Tanti auguri al vecchio Flash che a piccoli passi ha raggiunto Labbinda, James e Coriolano in testa alla speciale classifica…Si attende ora il favoritissimo Edu che, nonostante tutto, sembra reggere ancora bene!
Caro Claudio ora non accelerare, segui il gruppo e lascia tirare Labbinda. 😉
P.S. Gli auguri sono del tutto spontanei e vengono (naturalmente) dal profondo del cuore…
Chissà se ‘sta lepre sverna…
Pe la brace aspetto la lepre. Voi mette?
Mbè vista l’attrezzatura da semipro che s’è comprato n’antra braciolata la po’ pure fa’. Attento alla lepre che alla brace c’ha il suo perché…
Auguri! ma io me lo so’ ricordato da solo (ehm) del compleanno ed ho spontaneamente provveduto.., lo meriterà..? ma si, penso di si, certo che ce vorrebbe n’antra braciolata!
ps: per la lunga corsa si sa che la lepre ad un certo punto si sposta lentamente e lascia che gli altri corrano veloci per il traguardo finale…
Grazie del pensiero che tanto spontaneamente sgorga da quella immensa fonte emotiva che è il vostro cuore, che ad ogni battito diffonde intorno a sè pensieri gentili ed affettuosi. Grazie amici miei carissimi, siete riusciti a ricordarvi di me pur tra le mille preoccupazioni giornaliere ma direi anche settimanali e perchè no…mensili. Quasi mi commuovo.
Comunque io seguo il gruppo di testa con l’unico scopo di far risalire posizioni al buon edu. La corsa è ancora lunga ma già si vedono segni di cedimenti strutturali. Certo, chi tira la corsa fà da scudo per gli altri e la fatica si stà facendo sentire, che dire?…..grazie labbinda, da adesso in poi è tutta discesa!!!!
e anche dal mio…(cuore) ..tanti e tanti auguri