La Roma oggi ha vinto (labbinda per fortuna non era a Parma) ed ora il nostro destino è nelle mani della Lazio. Saranno capaci di mostrare l’orgoglio e il cuore di essere romani o si prostreranno davanti all’Inter? Si dimostreranno degni di essere chiamati romani e saranno ascari al servizio del potente di turno?
L’unico non ipocrita e’ Pesenti….
Credo che questa foto da La Repubblica dica tutto:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2010/05/02/foto/laziali_sconfitti_e_e_felici-3773623/1/
Schiavi contenti, schiavi dentro, nel profondo dell’anima. Vergognatevi (se ne siete capaci).
P.S. A titolo di informazione sappiate cari laziali che a Milano vi considerano davvero poco…
e pensa che loro so’ già er fondo…per definizione.
sicuramente Fabbrì, hanno sfondato il fondo!!
Robbe’ che voi fa’, so’ laziali e ridotti così male da dover essere contenti di perdere, peggio de così. Si, sei ingenuo, dignità laziale è un ossimoro.
Questa sera all’olimpico è stata rappresentata la miseria umana, ovvero la perdita della dignità. Sarò ingenuo, ma giuro non credevo si arrivasse a tanto.
….Vi propongo l’alternativa……TUTTI a Marsiliana domenica prossima a TIFA’ San Quirico!
Il programma, concordato con i locali non con Latriglia, prevede:
Ore 13 – Pranzo a Orbetello Scalo – Ristorante “Il Cavaliere” (Non Buono ma ottimo ristorante di “pesce”. Il proprietario, Danilo è un vecchio amico)
Ore 16 – Marsiliana – San Quirico.
……che spettacolo!!!!
Fabbri’ ne sta’ citta’ sotto il profilo sportivo semo tutti poveracci tu che te ne sei annato te sei un po’ disintossicato…d’altronde proprio tu di recente hai detto che non avemo mai vinto un cazzo.
Aho’ se so risposti da soli, so’ àscari. Alla fine del primo tempo perdono 1 a 0 e allo stadio hanno gioito al gol incassato dalla loro squadra…poveracci. E mo’ inneggiano pure a Mourinho!
Empirico,situazione imbarazzante…
Olivia, nun succede ma se succede…
ps: il prossimo venerdì venite a giocà perchè Edu e James so troppo scarsi…
Lattina,in cuor tuo ce speri eh?
e allora non mi resta che “augurarvi” buona sconfitta! d’altronde pare che esistete solo per questo…… ua ua ua 🙂 😉
A buffoni,parlavate de complotti,accecati dalla faziosita’nun ve sete accorti de gnente sul gol de quer carciofo de totti ieri a parma vero?non ho sentito manco un commento,Laquaglia ma non eravate Robin hood?Ribadisco,come tifosi ve fate le punture in faccia.
Buon risultato a Bergamo….Ve se mette male!
Caro Lavanda lo vedi che il problema sei tu?In 45 anni de “frequentazioni”hai ottenuto un “misero” bottino,aggiungi la completa astinenza in campo europeo…Tu e la roma non siete proprio un binomio vincente!
non posso dare torto a Presenti, un buon romanista deve sempre sperare nella sconfitta degli “anacronistici”. Ma ci sono due buoni motivi per sperare in un loro risultato utile:
1- da almeno 45 anni seguo la maggica, ho vinto solo due campionati e ne visti altrettanti, a dir poco, che me li hanno rubati, Basta, Voglio quello che è mio!!!
2- sarebbe di un gusto eccelso prendere in giro i lazialotti perchè la lazzie ci fa vincere nonostante la loro contraria volontà… devono fa’ harakiri!!!
Sara’ un trionfo…
….io spero che la lazio perda
nel mio caso la cosa nun è segreta: domani sera se segnano gli “improbabili” io esulto, se pareggiano o battono i “biscioni” esco a fa’ casino. Ma………..
…pensa che soddisfazione. Domani staranno tutti n’collati ar video a tifà segretamente Lazio, nun lo confesseranno manco a se stessi…fanno i rassegnati.. ma n’cor loro………………aveccelo er core.
Certo vedelli esulta’ a un gol della Lazio sarebbe na’ vera novita’quasi quasi conoscendoli nun me dispiacerebbe….
Certo ai lazziali je converrebbe, pe na vita potrebbero dì, voi lo scudetto l’avevate perso, NOI ve l’avemo fatto vince…. ma queste sò tutte amenità!
Ettolitro, in caso de risultato positivo devi pretenne pubblici ringraziamenti.
Infatti fabbri’ ma onestamente co Baronio,Brocchi,Mauri ecc.ecc. tu ce spereresti?Ti ricordo che quest’anno in casa la Lazio ha vinto una sola partita contro una squadra che la precedeva in classifica ed il suo modesto bottino di punti e’ stato conquistato maggiormente fuori casa.So’ storie che non esistono,certo come se dice nun se sa’ mai pero’…
Olimpico nun c’è bisogno che ve la giocate, mica dovete vince, ce basta pure er pareggio!
Labarbera,nun te esalta’,avete ripreso fiato n’attimo,domani sera soffocherete nella delusione,ricordati de Claudio Amendola nel 99 con la maglietta del milanprostrato come dici tu dinanzi al potente di turno,e visto che tu seidatato te ricorderai pure del 72/73 altra prostrazione dinanzi al potente di turno.Smettila de frigna’co ste’ cazzate evocando Robin hood che sai benissimo che voi non siete da meno dei cosiddetti potenti di turno, e che se noi domani provamo a giocassela ce fanno tre gol.
Edu è di più, è il primo degli àscari, Oceanico in fondo è solo laziale, ha tutte le attenuanti del caso. Non è in grado di intendere e volere, se così non fosse avendo la possibilità di diventare romanista mica avrebbe scelto la lazio!
P.S. Edu hai visto, t’ho messo l’accento così nun te confondi co’ Ascàri, il vincitore della mille miglia… 😛
ps:
se il Parma avesse sempre giocato come ha fatto oggi contro la Roma starebbe in zona champion..!!
Edu, falla finita, che sei ‘n’àscaro pure tu!!
bravo, vedo che hai apprezzato la mia opinione sui laziali ascari. Però ho ancora una speranza, se è vero che i tifosi sono ascari, i giocatori sono mercenari. E siccome ai giocatori nun gliene frega niente da’ lazie, può darsi che qualche Poborsky de turno, me mettese in evidenza, je rovina er giochetto..
…poi Ascari scritto così nu n’è quello che ha vinto la Mille miglia ?!!!
Ma smettila!!