L’INCIUCIATEURR, “la leggina ad personam” e l’art.7 della costituzione

sabato 19 dicembre 2009 → 18:06 in Manhattan e dintorni

Silvio Berlusconi e Massimo D\'Alema by Sabina Guzzanti

Il capitano Kurtz, in una situazione del genere, esclamerebbe: l’orrore, l’orrore… Io, pensando all’ultimo elogio dell’inciucio del bravo d’alema “Se per evitare il processo di Berlusconi devono liberare centinaia di imputati di gravi reati è quasi meglio che facciano una leggina ad personam per limitare il danno all’ordinamento e alla sicurezza del cittadini“ ed alla sua uscita sull’art. 7 ed alla totale impossibilità di far valere la legge in Italia e bla bla bla, ho solo un senso di VOMITO.

5 commenti a “L’INCIUCIATEURR, “la leggina ad personam” e l’art.7 della costituzione”

edo scrive:

…non avevo notato i tag …vomito e inciucio…spettacolari, quasi come art 7 costituzione……..

sirlad scrive:

no’ sapevo, nun m’annava, e poi era pe’ datte lavoro a te..
ps: come Edo ce sarai. Per quanto riguarda il cane, me lo potrebbe prestà Edo, lui nelle sue lunghe passeggiate ai giardini delle mura ha già avuto contatti con delle padroncine….

fabrizio scrive:

Entra nell’articolo e guarda che differenza c’è tra l’articolo stesso e il riassunto opzionale. Noterai che in due punti vengono dichiarate le dimensioni del filmato, è lì che devi intervenire (width=240 height=196).

edo scrive:

Come un vaso di coccio….spiega come se fà la riduzione…famo prima.

fabrizio scrive:

Robbe’ ma sei de legno? leggi il labiale: dimensioni massime del filmato 240×196! La prossima volta te cancello er post anche perchè i filmati manco me piacciono e casomai basterebbe er link direttamente a youtube. Dici dici ma in fondo sei come Edu, lui riempie de filmati de cavalli e tu de comici e presunti tali. Quand’è che prendi pure tu un bel cane così ve fate belle passeggiate al nuovo parco delle mura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.