E’ proprio vero che i cani la fanno da padrone!
E’ da circa tre settimane che in casa Dominici c’è un nuovo padrone, Tex, e che caratterino..
Proprio ieri io, Io Io e il povero Edu ci siamo incontrati in quel di Largo Pannonia per un pranzo frugale in quel di Romolo e Remo, ed abbiamo toccato con mano come Tex dispone a piacimento del povero padrone.
Tra scorazzate luculliane sotto i tavoli, si è apparecchiato pranzi variegati, serviti dai commensali, passando senza colpo ferire da cibi a base di pesce, tagliate di manzo, fritti , mousse al cioccolato, cucchiaini di caffè e dulcis in fundo dessert a base di zucchero.
A nulla sono valsi i continui richiami all’ordine del povero Edu, oramai Tex lo tiene a bacchetta, detta legge.
Ne è la prova anche la reiterata assenza del povero padrone dai tavoli verdi, Tex gli vieta le scorribande notturne…
E non sappiamo ancora ciò che succede dentro le mura casalinghe chissà se non l’ha spodestato anche dal letto…
Per finire solo un accenno alla partita di ieri sera, dove il sottoscritto regolava sul finale un euforico James ed uno spento Sirlad.
La classifica aggiornata recita:
Ardito 262
Edu 240
Sirlad 209
James 160
P.S. Gli assenti, anche se legati, hanno sempre torto!!!
ma state per caso a parla’ de ‘n’allevamento de bambini a pelo lungo?
ma che vole fa’ n’antro allevamento..?
…mezze frasi…mezze verità..mezze chiacchiere, basta, na vorta tanto c’ha ragione er milanese er sito a questo deve servì. La verità, tutta la verità. O te stavi zitto o la dici tutta, in quanto all’Aliverno se ce legge e nu scrive me preoccupo…ma che sta a diventà carabiniere.
qualcosina la posso dire……sono stato ricattato, quindi……il tipo stà maturando idee……..da grande…..come dire……da capofamiglia insomma! Di più non posso. Oppure sì ma direttamente.
Pazienza un cazzo!
Evidentemente dovrò passare al ricatto: se verrò tenuto all’oscuro chiuderò questo blog visto che sembra venir meno lo scopo per cui è nato, lo scambio reciproco di informazioni. Tenerlo aperto solo per la nigeria e il san quirico mi sembra inutile…
“LUI”…..ci legge!!!! Non scrive, ma ci legge. per cui….in separata sede….occhio non vede……certo i milanesi non sapranno……pazienza!
“..ma voi sapetr che l’alivernini..omissis” chi sa parli ora o taccia per sempre….!!!!
m’incuriosisce ma voi sapete che lalivernini….
Guarda che i patti erano chiari, Tex faceva compagnia a edu provando a farlo rimorchiare durante le passeggiate alle mura e lui in cambio garantisce vitto, alloggio ed extra (?).
Vedo poi che sirlad, dopo un attimo di velleità è rimasto al palo e comunque gli assenti (a proposito di assenti ma voi sapete che l’alivernini……..) hanno portato via la fantasia, l’estetica del gioco, l’imprevedibilità del colpo. Oramai siete solo dei burocrati del tavolo verde. Niente di più.