Cannavaro, il capitano della nazionale, anni fa si faceva le “pere-trasfusioni” prima delle partite e si riprendeva pure con la videocamera (segno di grande intelligenza..), mentre era un tesserato dell’inter si faceva suggerire da Moggi per non giocare mai così da farsi vendere, magari pure a poco, alla juve (segno di grande lealtà..), ora s’è fatto beccare positivo all’antidoping e quindi salterà la partita della nazionale (io manco sapevo che giocava..). Bell’esempio di sportività e lealtà il capitano.., ovvero colui che rappresenta l’Italia calcistica all’estero. Per quel che mi riguarda è persona che detesto a dir poco..
Il mio capitano è uno solo, quello di Porta Metronia, non menziono il nome solo per non accomunarlo alla fetenzia di cui sopra..
Chissà se per questa gente che rappresenta.. la nostra Italia è iniziato il momento di cominciare a pagare le malefatte?
Un olivo saggio…
contro quei cadaveri del milan posso giocare anche io,piuttosto bisogna vedere se lassu’ hanno bisogno di qualcuno da sacrificare….berlusca mica puo’ perdere sempre non vi pare?
non annà! l’artre volte ha portato bene. Comunque pare che il capitano (l’unico ta nto che quando lascerà a 50anni noi non tojeremo la maja ma la fascia) non ce sia. Oddio, lui ce prova eh? Poesse. Nun è detto ma poesse!
vai? se si strilla forte!
fors’anche tre, qui dietro casa mia.
anche la prossima.
si per ora…a due a domenica!
…per ora ?
e comunque il Capitano è uno solo, per ora ha segnato 184 gol…
de vespe…colle marce!
speramo che a prossima vorta ‘o pija ‘no sciame..
su, nun fate sempre i maliziosi, porello j’ha punto ‘n’ape dice che l’aveva pure detto alla federazione… 😀
…è già ridimensionata….nu n’ha spedito …n’certificato, porello…che lo voi mette alla gogna ? E poi è n’fiore all’occhiello per Paese (n’fatti!!), è pure stato pallone d’oro….vedrai che er certificato arriva..avoja se arriva!