C’è solo un Capitano

giovedì 8 ottobre 2009 → 21:48 in Sport

Cannavaro, il capitano della nazionale, anni fa si faceva le “pere-trasfusioni” prima delle partite e si riprendeva pure con la videocamera (segno di grande intelligenza..), mentre era un tesserato dell’inter si faceva suggerire da Moggi per non giocare mai così da farsi vendere, magari pure a poco, alla juve (segno di grande lealtà..), ora s’è fatto beccare positivo all’antidoping e quindi salterà la partita della nazionale (io manco sapevo che giocava..). Bell’esempio di sportività e lealtà il capitano.., ovvero colui che rappresenta l’Italia calcistica all’estero. Per quel che mi riguarda è persona che detesto a dir poco..
Il mio capitano è uno solo, quello di Porta Metronia, non menziono il nome solo per non accomunarlo alla fetenzia di cui sopra..
Chissà se per questa gente che rappresenta.. la nostra Italia è iniziato il momento di cominciare a pagare le malefatte?

13 commenti a “C’è solo un Capitano”

Edo scrive:

Un olivo saggio…

olimpico scrive:

contro quei cadaveri del milan posso giocare anche io,piuttosto bisogna vedere se lassu’ hanno bisogno di qualcuno da sacrificare….berlusca mica puo’ perdere sempre non vi pare?

flash scrive:

non annà! l’artre volte ha portato bene. Comunque pare che il capitano (l’unico ta nto che quando lascerà a 50anni noi non tojeremo la maja ma la fascia) non ce sia. Oddio, lui ce prova eh? Poesse. Nun è detto ma poesse!

sirlad scrive:

vai? se si strilla forte!

fabrizio scrive:

fors’anche tre, qui dietro casa mia.

sirlad scrive:

anche la prossima.

fabrizio scrive:

si per ora…a due a domenica!

edo scrive:

…per ora ?

fabrizio scrive:

e comunque il Capitano è uno solo, per ora ha segnato 184 gol…

fabrizio scrive:

de vespe…colle marce!

sirlad scrive:

speramo che a prossima vorta ‘o pija ‘no sciame..

fabrizio scrive:

su, nun fate sempre i maliziosi, porello j’ha punto ‘n’ape dice che l’aveva pure detto alla federazione… 😀

edo scrive:

…è già ridimensionata….nu n’ha spedito …n’certificato, porello…che lo voi mette alla gogna ? E poi è n’fiore all’occhiello per Paese (n’fatti!!), è pure stato pallone d’oro….vedrai che er certificato arriva..avoja se arriva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.