A Porto Santo Stefano vince senza soffrire l’Argentario. Giallorossi svagati e mai in partita si rendono pericolosi solo nei minuti finali. Terza sconfitta consecutiva per un San Quirico in grande difficoltà.
Dopo le buone prestazioni, senza punti, delle prime due giornate, arriva una sconfitta senza attenuanti, contro una delle possibili rivali nella lotta per la salvezza. Le deluse cronache locali parlano di un San Quirico che non riesce a “fare” la partita nonostante i due gol subiti e in chiara difficoltà in fase di costruzione di gioco. Una squadra che non è mai sembrata in grado di mettere in difficoltà la difesa dell’Argentario. Una “involuzione” inaspettata di una squadra che aveva mostrato buone cose e che con una squadra “abbordabile” non nemmeno mostrato la reazione che c’era stata nelle prime due partite. L’unica occasione pericolosa dei giallorossi è arrivata nei minuti di recupero, a risultato acquisito. Speriamo che la partita di oggi sia solo una “giornata storta”, con qualche errore tattico, nel lungo cammino verso la salvezza. Bisognerà ritrovare con umiltà e concentrazione la buona organizzazione di gioco dimostrata sia a Rispescia che nella partita in casa con l’Amiata e trovare soluzioni offensive, in una squadra che non riesce proprio a rendersi pericolosa. Siamo solo alla terza partita del campionato e c’è tutto il tempo per recuperare ma ben altro dovrà essere l’impegno dei ragazzi del San Quirico per fare risultato.
I risultati della terza giornata
- Amiata – Castel del Piano 1-1
- Alta Maremma – Radicofani 0-1
- Arcille – Roccastrada 3-0
- Argentario – San Quirico 2-0
- Castell’Azzara – Batirose 1-2
- Marsiliana – Maglianese 2-2
- Rispescia – S.Andrea 2-2
- Sorano – Capalbio 0-0
La Classifica
-
- Amiata 7
- Sorano 7
- S.Andrea 7
- Radicofani 6
- Rispescia 5
- Arcille 5
- Batirose 5
- Argentario 4
- Castel del Piano 4
- Maglianese 4
- Alta Maremma 3
- Capalbio 3
- Castell’Azzara 3
- Marsiliana 1
- Roccastrada 0
- San Quirico 0
Ma perchè giallo-rossi? Che onta.
Come si dice …lo staff dirigenziale è in fibrillazione…
N’cominciamo…già và come và…. ve ce mettete pure voi! Rilancio per domenica.. si gioca in casa…stavolta vado davvero, iscrizioni sempre aperte… pe la gita e il pranzo… non per la partita….
e niccolò carosio avrebbe detto punte, mezze punte, puntine da disegno!
.. e meno male che avevano tesserato una punta nuova di spessore..!!
bella squadra, tre sconfitte e nessun gol…
…Non sono potuto andare causa ginocchio destro come un palloncino…ma a quanto sembra non ho perso nulla… anche il pesce sarebbe andato di traverso! I commenti dei presenti…..inguardabili…senza ne capo ne coda….n’gita al mare… squadra rivoluzionata…meglio prima etc.
forse è mancata la nostra presenza..?!!?
Voglio sperare che almeno il pesce era bono e che nun te sia andato de traverso!!!!