Che gentil sesso, che grinta..!!

giovedì 24 settembre 2009 → 19:56 in Sport

flavia pennetta
Altro che San Quirico, a breve tutti a vedere la grinta e la classe di questa nostra atleta salentina, fisico e colpi da mozzare il fiato!!
Il San Quirico può attendere, Edu pure!!

13 commenti a “Che gentil sesso, che grinta..!!”

Ardito scrive:

Si Edu era quello di “Pos”?

Edo scrive:

Ardito accanna internet, se le cose nu le sai SALLE!

sirlad scrive:

concordo con i gusti: la nostra Pennetta ha fisico da vendere, ieri c’era un servizio sul sito di Repubblica che metteva in risalto anche le sue doti di indossatrice, ed io che sono stato un indossatore, ne ho gustato tutte le sfumature…

ps siete dei veri agnostici, mettete in dubbio le conoscenze di Edo sugli usi spagnoli della predetta, non ricorate che il nostro c’aveva sempre dei mezzi appuntamenti sul confine franco-spagnolo..!?!?!?

Ardito scrive:

Edu co Internet è facile…. accanna

Edo scrive:

Caro il mio prolifico Ardimentoso il primo torneo WTA l’ha vinto quando non la conoscevi, nel 2004 in Polonia, quello di Los Angeles (ad Agosto) a cui fai riferimento tu è l’ottavo che vince… poverissimo…. per completare l’informazione…che non dai…..aggiungi che è la prima volta che un’italiana entra tra le prime 10 del mondo. E’ decima dal 17 Agosto (dopo Los Angeles era 12°) quando al torneo di Cincinnati dopo aver battuto Venus Williams negli ottavi è stata poi eliminata ai quarti…per la precisione!!! Ha 27 anni.
Salutamm!

fabrizio scrive:

Competenti. Pure er fidanzato, mortacci…

Edo scrive:

Ce se mollata nel 2005…. e il torneo ? …………… scaduto

Ardito scrive:

Mi sembra di ricordare un certo Moya, a poveraccio..!!
poco tempo fa a Los Angeles…

Edo scrive:

… a tennis non ho mai giocato, ma mi piacciono gli articoli di Clerici (?!), lo leggo da anni ed è un “competente”…de sti tempi!!!

Edo scrive:

Domande facili facili… (rispondi di tuo) Come mai ha una passione per la Spagna (dove si è allenata per anni) e quando e dove ha vinto il suo primo torneo WTA.
….ciao caro ( ..de tuo)

Ardito scrive:

E mo pure de tennis blateri, e si che ce giocavi!!!!

Edo scrive:

Caro mio, quando io seguivo Flavia Pennetta (scrivilo il nome) e prima che entrasse tra le prime 10 del mondo tu n’sapevi manco chi era.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.