Ranieri al posto di Spalletti…

martedì 1 settembre 2009 → 20:42 in Sport

Roma, curva SudCome saprete tutti Spalletti ha lasciato la magggica Roma (si, magggica pure quanno perde, magggica pe’ nascita) e Claudio Ranieri è il nostro nuovo allenatore. Sinceramente un po’ dispiace e non solo per i successi (mah successi, ‘n paro de coppe italia…), Spalletti m’era simpatico ma credo che lo scorso campionato, gita d’agosto a Parigi compresa, e l’inizio di questo non abbiano lasciato alternative e continuare a prendere tre a gol a partita me lo avrebbe reso sicuramente molto meno simpatico cancellando anche i tre anni di divertimenti che comunque c’ha regalato. Ranieri rega’ è de Testaccio, core romano, che ve devo di’, speramo bene…

2 commenti a “Ranieri al posto di Spalletti…”

Edo scrive:

Lo spirito testaccino ? In Ranieri ?!!!????? … se c’è è piuttosto mimetizzato. Forse er santo spirito, che abbiamo sfiorato in altro post, ve potrebbe dà na mano, se nu n’è m’pegnato cor Milan, che a stò livello è più raccomannato de voi. Berlusca come se diceva ‘na vorta cor papa stà cosìììììì!!! Er gesto non ve lo posso rappresentare e lo lascio alla vostra fervida immaginazzione.
L’ho già detto, pe quest’anno lasciamo perde, buttateve pure voi a seguì il San Quirico ( colori sociali: Giallo-rosso), seconda categoria provincia de Grosseto! Magari co Laquaglia gni tanto lo potemo pure annà a vedè. Partenza domenica mattina, pranzetto fuori, partita (si gioca di domenica pomeriggio) e co n’ora e mezza stamo a casa!

sirlad scrive:

gli addii sono quasi sempre malinconici ma è pur vero che quasi sempre si rendono necessari. Entrambi i casi sono pertinenti alla causa giallorossa. Spalletti è veramente un grande allenatore per la Roma, si, ha vinto poco ma ricordate che oltre alla coppa Italia dovete metterci anche uno scudetto che solo la rapina a mano armata (arbitri) da parte dell’inter festeggiatrice del centenario poteva toglierci. E poi le undici vittorie, il popopopopooo, il più bel gioco di tutta europa! Ma è pur vero che il bel gioco lo fanno i grandi giocatori e che, comunque, l’ultimo Spalletti non ne azzeccava più tante, anzi… Quindi Grazie all’uomo di Certaldo e un grande benvenuto a Ranieri uomo di Roma, la Roma testaccina, nella speranza che porti un po’ di quello spirito nella squadra.
E, per ricordare un po’ di quello spirito, noi non siamo di questo o di quello.., noi siamo della Roma, sempre e comunque!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.