E’ stato,nel suo genere, uno dei più grandi ed indiscutibili artisti, il re del pop, l’uomo dai guanti, l’uomo che ha fatto ballare, innamorare, piangere, sognare milioni di persone!!
Grazie Michael!!!
E’ stato,nel suo genere, uno dei più grandi ed indiscutibili artisti, il re del pop, l’uomo dai guanti, l’uomo che ha fatto ballare, innamorare, piangere, sognare milioni di persone!!
Grazie Michael!!!
…sbagliato un post del genere nel nostro sito… succede. Rispondere poi ad un signore che abita sulla luna ed è pieno pieno di certezze, che invece di spendere soldi per collegarsi ad internet dovrebbe sentire uno specialista….è forse peggiore del male. Ribadisco….che pena.
discorso fatto da un buon padre. corretto. accordi?
già nel 93 fu accusato di pedofillia, il caso si risolse con un accordo privato da più di 20 milioni di euro, quelli non erano “falsi”! mi domando: un innocente sborsa 20 milioni di euro quando invece può pretenderli lui per diffamazione?? poi ci furono altre accuse, in seguito ritratte… lui ammise candidamente che “gli piaceva mettere a letto i bambini”..
In tutto questo, forse, mi fanno più schifo i genitori che mandavano tranquillamente i loro figli a letto con un adulto.
Comunque la mia povera anima oscurata non può non notare che un rimprovero a me intestato lo si rigira poi anche agli altri che non c’entrano nulla, “vostra anima” “problemi vostri”. Non è giusto, il mio ego si ribella! o forse il rimbrotto non viene da così lontano…….
Ma fammi il piacere Sirlad! Non si è “portato a letto” nessun fanciullo. Se volete vederla nel modo sbagliato, o come più piace a voi, forse anche sapendo che quello che dite e mettete in giro sono false voci e diffamazioni belle e buone, ma continuate a rimanere nella vostra convinzione perchè non volete ferire il vostro gigantesco ego che sta oscurando persino la vostra anima, allora sono problemi vostri. Ma fatevi un esame di coscienza ogni tanto, non vi farebbe male.
sinceramente trovo difficile provare pena per uno che si porta a letto un fanciullo.
non ero tra i suoi fans e concordo con Edo.
Ho sempre provato pena per l’uomo.
al di là del fatto che nel suo genere musicale era, forse, il migliore, e che, quel genere a me non piace, credo che non ci sia proprio nulla da discutere su questa persona. A meno che non si voglia offendere un defunto.. mi spiace dirlo ma è così.
Uomo molto discutibile per le sue scelte di vita ma comunque grandissimo negli anni di “Thriller”. Sua compagna di viaggio anche Farrah Fawcett che per tanto tempo ha ispirato l’acconciatura a milioni di donne, me compresa. Bon voyage!