Il 22 aprile ricorre l’Earth Day, la giornata dedicata alla conservazione del pianeta e delle sue ingenti (ma non inesauribili) risorse. Ben Harper,chitarrista eclettico, compositore versatile, capace di spaziare dalla black-music al blues e al folk-rock,salirà sul palco con la sua nuova band Relentless 7 a presentare i brani dell’album “White Lies for dark Times”, in uscita il 24 aprile. A seguire ci saranno gli italianissimi Subsonica. Chiuderanno Nneka, artista nigeriana che fonde ritmi africani con soul e reggae, e Bibi Tanga le Professour Inlassable, sodalizio francese che suona un mix di hip hop, gospel e jazz. Ecco un occasione per informarsi ed educare il prossimo alle tematiche ambientali, ed ascoltare buona musica. Chi voglia partecipare ore 20,00 Piazza del Popolo.
…che invidia..!! quasi quasi faccio un post alla bruno vespa così lo supero…………….
🙂 :-))
Mi correggo, le pagine ora sono oltre mille…a volte l’Ardimento paga! 😉
Sono stato il primo a complimentarmi con l’Ardito in mattinata, non l’ho fatto sul sito perchè al lavoro non sono più connesso e questo influisce tantissimo sui risultati del sito stesso.
Come direbbe un bravo professore speriamo che i buoni risultati stimolino voi stitici a continuare a stimolare l’attività del sito.
Complimenti all’Ardito, questo suo post in un solo giorno ha fatto quasi 1000 page view, un vero record…altro che Henry Okah! 😛
pare di si…un puntino di più e un trattino di meno
ps ho sbagliato lo smile? 🙂
bravo, sostare nella foresta il giorno dell’earth day lo trovo appropriato. Non tornare con lo stomaco troppo pieno di birra altrimenti poi stai troppo distante dal contrabasso per suonare…. :.)
Mi piacevano di piú gli Innocent Criminal, cmq Ben è sempre forte. In ogni caso mi trovo nella foresta bavarese a 100km a nord di Monaco e dunque festeggerò qui.
già che si parla di tempo qui c’è il sole e fa caldo… 😛
penso di si, se il tempo lo permette, la signora non lo so, il primogenito non lo so
Più giù della schiena, molto più giù………
Robè io e signora domani andiamo e tu?
un brivido dietro la “schina”…
E’ da quel giorno che cominciò la calvizia… sarà un caso, o uno spavento, o un brivido felino?
mejo così.
a bello, l’urologo ha constatato che lì n’cè mai stata trippa pe gatti! e nemmeno per altri versi… so tradizionale, io.
sai che per pietà abbiamo sempre preferito crederti anche se i fatti all’epoca parlarono da soli…
a no, mi sarei immolato alla verginità come Maria Goretti!
sta bbono che se nun te sarva mimmo…
ma so du terre diverse.. che gioco de parole..!! a Fabbrì ma che sei confuso??
oddio robbe’ visti i tuoi trascorsi magari er lucano te va bene…in fondo se non ricordo male er pittore amico tuo era calabrese, stamo lì, confinano…
un lucano.. (meglio sarebbe una lucana)
Al di là dell’importanza dell’evento cui recarsi RIGOROSAMENTE a piedi, in bicicletta o al massimo con i mezzi pubblici, credo che Ben Harper dal vivo meriti sempre di essere visto. E poi è pure gratis, cosa chiedere di più…