Il motivo per cui mi si è visto poco, anzi pochissimo, nel nostro blog non è certo dovuto alla ritrosia verso alcuni articoli o chissà cos’altro, bensì, oltre al tempo impegnato e dovuto al trasloco (fatto interamente da solo senza l’ausilio dei volontari fantasmi) anche ad un grande problema che riguarda il nostro posto di lavoro e che ci fa temere su garanzie non più certe. Credo tutti abbiate letto di commissariamenti della nostra soprintendenza e di una legge, Roma capitale, che prevede un passaggio al comune di Roma di alcuni beni culturali e della partecipazione alla valorizzazione, leggi gestione, dello stesso di tutta l’area archeologica centrale (Palatino, Colosseo, Domus Aurea). Tutto è ancora molto incerto ma è ovvio che ingenera, nell’attesa delle decisioni, grande turbamento in tutti i lavoratori.
36 commenti a “Ho un problema?”
I commenti sono chiusi.
De più!!
E’ tirchio pure con se stesso quando se fa le… ops sbagliavo i placebi!!!!!!
è pure tirchio?
casomai je stanno ad acquistà. Che da quella saccoccia manco la polvere esce.
Non mi dire che stai acquistando un nuovo pc….è così?
Cjò problemi co la tastiera ma presto avrò un nuovo mezzo.
aho’ ma che stai a diventa’ dislessico?
Dajè co le consonanti …. pe evità le rogne….
Fabrì, Edu è lo specchio del Milan, nun gliela fà……………….
per precisione..BurGnich
Sottilizzi su le consonanti …ma hai capito de che se tratta..certo pe te so ricordi..eri troppo giovane a li tempi de Burnich e Facchetti…
Certo che se de “chamion” ne avete solo sette, come ditta de trasporti state messi male!
Tranquilli noi il prossimo anno de sti tempi saremo già qualificati ai quarti de Champion. Vi segnalo che fra Coppa Campioni e Chamion ne abbiamo 7 (sette) in bacheca..più svariate finali, purtroppo perse… per noi il livello è questo…tutto il resto è quasi noia.
Edu, pensa alla tua Rifondazione……….!!! l’è dura, durissima!
Era solo un rima baciata!
..a ma allora sei vivo…e minacci pure! Accetto visto il tragico momento della stagione che state vivondo. Noi dell’artra parte …quella giusta, stamo sereni pe noi gni tanto ce sò le stagioni de passaggio…da n’ciclo a n’antro…n’è robba pe voi..manco pe li nerazzuri…
Squallida scena…e ho detto tutto!
In fin dei conti, se di scena trattasi, chi meglio del nerazzurro, stuntman nato, può offrire un banchetto al lupacchiotto deufradato!!!
Edo sta bbono che sennò oltre all’ardito cacciamo pure te che in fondo sei sempre suo cuggggino (Milano è sempre Milano, nerazzurri e rossoneri pari sono).
Per Luca, approfitta subito delle offerte che te fanno questi…li conosci, stanno a fa’ scena, aspettano solo che dici no grazie 😉
……..Milanese al lavoro……sssshhhh!!!!!!! N’dite gnente che se s’accorge che stà a lavorà…smette!!!! …..sssshhhhssshhhh!!!
caro Luca per te, a differenza del trattamento riservato a Flask, c’è anche il caffè, e tutto quello che ci è possibile.
Per chi dovrebbe avere, invece, evidenti problemi di coscienza neraaz…, consiglierei un discreto periodo di meditazione…
Voi vedere che se parliamo della giornata calcistica di ieri, ci andiamo molto vicino?
Meglio evitare…………. poi me cacciano!!!!!
P.S. Forse è la primavera……………..
Due cose:
1) Luca ‘na minestra quì o da Sirlad o dal buon Grillo o addrittura a Rimini la trovi sempre.
2) Alleluja il Grillo è vivo! E risorge nel momento del bisogno! Bentornato tra noi .. e che non sia una fugace apparizione, anche perchè n’se riesce più a litigà co nessuno ne sto sito.
Luca….di qualunque cosa tu abbia bisogno puoi contare anche su di me. Manda messaggio a Edo e fatti dare il n° del mio cellulare.
Caro Pesenti devo avvertirti che “quel piatto di lenticchie” è proprio “quello” di Dicembre, avanzato e messo a disposizione. Punterei ad un panino. Le mie sono preoccupazioni (a breve si vedrà cosa vogliono fare) ma i tuoi sono problemi veri di cui mi dispiaccio moltissimo.
Sirlad…. per quel piatto de lenticchie mi farei sotto molto volentieri,visto che dal 30 novembre 2008 sono in cassa integrazione ed ancora nun s’e’ visto un centesimo…..meno male che berluska ha salvato l’alitalia…….
..in rima..
anche lì, nella plural tenzone, sei troppo avanti nelle vittorie.. perciò, se vorrai soddisfazione, prenderai una lezione…
Il solito nido di vipere travestito da sito di “amici”. Stò troppo avanti, mo speriamo che nun me sorpasso da solo…sarebbe n’guaio. A proposito…nu n’areggo più manco Benigni… è grave ?
Gruppo de ritardati, ma domani sera che famo ?
….ritorno al futuro….!!
Bhè, magari “ritardato” è troppo… :-)))
è per questo che veniva chiamato la “Cassandra” ritardata…!!
Edo non sei pessimista, sei solo molto avanti: ricordo, sarà stato il 1988, una sera che annunciavi l’arrivo della recessione (non la redenzione, non arrivavi a tanto). Bhè dopo venti anni, effettivamente, è arrivata. Per cui mancano altri venti anni al “si salvi chi può…”. però almeno ci prepariamo.
Nel frattempo io mi tocco….
Certo che a rileggeme sò pessimista tanto. Tant’è!
So tempi brutti. Nun’è da oggi che ve lo dico. Non siamo ancora al “si salvi chi può” ma n’ce manca tanto, purtroppo lo vedremo!
situazioni che certamente non lasciano sereni chi le subisce, comunque, un piatto di lenticchie te lo posso assicurare..
…….più di uno.