Sabato 14 febbraio inizierà il carnevale di Venezia, ed il primo giorno non è caotico come gli altri, ci sono stata tanti anni fa con mio padre ed è stata una giornata bellissima (non amo il carnevale ma a Venezia è tutta un’altra cosa) treno, panini portati anche da casa perchè in effetti è un pò tutto complicato con tanta gente. Potrebbe essere un’idea per smuovervi dalla città eterna?
troppo caos, troppe maschere. Niente da fare. Per principio eh?
Cara Edda sarebbe stata una bella idea se non fosse che Paola venerdì rientra a lavorare e sabato è di turno, sarà per la prossima vola.
Ciao un abbraccio
..certo nu lo sò se t’è convenuto esse amico nostro…. ma se facevi quello che te conviene… eri iscritto a forza italia o a la lega, trafficavi a Fiumicino, piavi bustarelle … e nu n’eri amico nostro!
Grande Laquaglia, hai fatto bene a prescindere…..poi se eri furbo eri iscritto a forza italia o a la lega, trafficavi a Fiumicino, piavi bustarelle … e nu n’eri amico nostro!
Avrai avuto i tuoi buoni motivi…il commissario apprezzerà la tua sincerità? 🙂
non sarebbe male, ma per me è impossibile, il 18, tra l’altro ho un’ esame importante ed io per aiutarmi ho già litigato con il presidente della commissione, che sara colui che mi interrogherà. Furbo no..!?