In Serie B abbiamo centrato tre bei risultati mancando la quaterna. La serie A inizia il girone di ritorno. Le partite più interessanti sembrano Bologna (20) – Milan (38) per la classifica e Napoli (34) – Roma (31) per la Champion. Una giornata con partite molto complicate, ne ho scelte cinque di buona quota per il solito sistema con le quaterne. (1 cinquina + 5 quaterne da 6 Euro)
Lazio – Cagliari X (3.40)
Lecce – Torino X (3.10)
Napoli – Roma 2 (2.60)
Palermo – Udinese 1 (1.85)
Siena – Atalanta 1 (2.45)
Complicate come al solito ma sempre per una buona vincita.
Per quanto riguarda er sito caro GRANDE (o Bombolo ?) nu n’è strano, noi semo gente poliedrica e multiculturale e il sito in parte…minima parte ci rappresenta.
Hasta luego! Magari mercoledì facciamo la cinquina.
N’tanto cari miei ho centrato un’altra quaterna, continuamo nella stagione con il segno + nella riga delle scommesse e se una volta ci riesce il colpaccio con la cinquina….certo la Lazio…
abbastanza…
E’ strano sto sito, ve’?
Ciao Bombolo, ma c’è pure Cannavale?
Sei stato fortunato, come potrai immaginare non centriamo la quaterna tutte le settimana. Per quanto riguarda le quote, quelle che metto sono indicative (tabella SNAI) come sai possonno essere aggionate o modificate.
Anch’io ho giocato oggi alle quote che hai dato tu.
Per quanto riguarda la Lazio…sorvoliamo, è la seconda volta che mi frega una bella vincita, era già successo a Bologna, avevo il pareggio e loro dopo 20 minuti perdevano 3 a 0.
Attendo con ansia l’intervento del laziale Olimpico.
Siete grandi, oggi sono capitato casualmente su questo strano sito e ho fatto la giocata da 10 Euro, le quote erano un pò diverse, tipo Palermo 1.83, Roma 2.55 e Siena 2.50 e ho vinto 361 euri. Certo se prendevamo la Lazio avrei preso 3.765 euro, porca miseria!!!! Poi io li odio i laziali!! Grande Maggggica!!
Solo il naufragio della Lazio impedisce una domenica trionfale. Abbiamo comunque centrato una bella quaterna, che ci farà incassare 216 Euro.Purtroppo il disastro laziale ci è costato oltre 2.000 Euro di possibile vincita. L’avevo vista male in Coppa Italia col Toro che non è che sia un granchè, quindi ero indeciso tra il pareggio a 3,40 e il 2 a 5,75, ho sbagliato!
Accontentiamoci comunque.