Parte la stagione del biliardo con le vittorie di Edu e dell’Ardito. Sirlad ultimo con un quinto e un quarto posto. Opache le prestazioni di Flash e di James.
Si è riaperta la stagione del biliardo, siamo al 2009 ma gli sconfitti sono sempre gli stessi. Uno si distingue su tutti: Sirlad, di cui non riesco a trovare vittorie nell’archivio da tempo immemorabile. I presenti alla prima uscita della stagione erano cinque: Ardito, Edu, Sirlad, Flash e James.La serata si è svolta sulle due partite. Nella prima inizialmente dominata da Edu è l’Ardito con un bel finale a concludere vittoriosamente, con Edu secondo e via via gli altri con Sirlad quinto.
Guarda la gallery
Nella seconda vince Edu agevolmente nei confronti di Flash, questa volta ultimo arriva il prode James, ma Sirlad non và oltre il quarto posto… lontano. Nella somma delle due partite l’ultimo posto è chiarissimo e il dramma ancora una volta si è compiuto.
Che dire di questo ex-ex ex….. solo il sostegno degli amici può aiutarlo. Che so mandategli dei messaggi, telefonategli, insomma facciamogli sentire la nostra vicinanza e comprensione.
Bisognerebbe capire di che fine e di quale anno parla il buon Sirladb…vabbè..vabbè…
mi par di capire che il gaglioffo racconta solo quando vince….
qualcuno ha dimenticato qualche partita di fine anno.. ma capisco che la vittoria assume maggior lustro se si ottiene con un grande…..
stecca propria? credo ci sia poco altro da aggiungere…
dimenticavo di aggiungere che noi altri siamo stati colpiti non solo dalla stecca professional dell’edù ma anche dai flash di quella cazzo di macchinetta (telefonino) che ti sparava in faccia mentre eri lì per tirare. Ma non abbiamo sporto reclamo.
Altezzoso! La realtà è che la ricostruzione dell’edù in questione, per quanto credo non ne importi nulla a nessuno se non ai pochi astanti,è come al solito al servizio dei vincitori e quindi non corretta. Ci sono stati dei vincitori così come dei perdenti più i mezzadri che poi sarebbi io. La vera novità è che io rientravo dopo mesi di assenza, sirlad e james oramai da anni si contendono l’ultimo posto nonostante, è doveroso riportarlo, un magico ed incredibile colpo del Labbinda in questione; la notizia qual’è? Non ci sono grandi notizie se non che anche l’edù succitato si è munito di stecca propria (93 euri!) e che è proprio per dare un senso all’esborso effettuato che è stato lasciare andare più volte in buca (cosa che si sà, nella vita non è che gli riesce molte volte). Gloria quindi ai vincitori, abbasso i vincitori.