Si avvicinano le feste, e penso che ognuno di noi, in serbo, abbia dei desideri, dei sogni nel cassetto.
Questo da parte mia è un augurio per tutti quanti voi, di poter realizzare tutto quello che segretamente nascondete nel vostro cuore, e non solo…
La lista è lunga dunque cominciamo;
Auguri a Fabrizio, che il prossimo anno porti quelle soddisfazioni, di cui tanto si parla;
Auguri a Edda, che continui a coltivare la passione per la fotografia, che se approfondita si abbraccia all’arte;
Auguri a Flash che il 2009 porti un pò più di libertà…. e bandire feste nel nuovo castello;
Auguri a Carla, che ritrovi la vena pittorica, persa da un pò di tempo, e si accompagni al re nel castello;
Auguri a Tiziano, che possa fluttuare sulle onde il più presto possibile;
Auguri a Edu, che si spinga oltre le solite ” c’ho na punta co n’amica” e ce la faccia vedè;
Auguri a Sirlad che possa raggiungere in breve tempo l’agognata promozione, e dedicarsi con più tranquillità al tram tram lavorativo;
Auguri a Simona che perseveri nell’esercizio fisico che così buoni risultati e tanti frutti sta dando;
Auguri ad Andrea che possa regalarsi una media del 7 tale da far svenare il padre;
Auguri a Giorgina la peste e ho detto tutto;
Auguri ad Adriano, che riesca a sciogliere il contratto con lo sponsor personale, e da Martina passi a Martini è piu chic;
Auguri a Cinzia che possa fare un viaggio a Las Vegas e sprofondare nel vizio del gioco,je piace tanto;
Auguri a James, che possa onorare nei tempi tutti gli impegni presi, la vedo dura, ma soprattutto che possa trascorrere in allegria la ritrovata armonia casalinga;
Auguri ad Andreina, che possa condividere momenti felici con James;
Auguri ad Olimpico, che possa guarire in fretta e che la satira dei suoi spunti non si indebolisca, anzi;
Auguri a Pesenti, che la lotta porti ai risultati sperati, sono con te;
Auguri a Iorio che la biodiversità non lo modifichi troppo geneticamente;
Auguri anche al povero Grilli, che presto possa cancellare fantasmi del passato e salire sulle “nuvole”;
Auguri a Paola, che possa vivere serenamente l’inizio periglioso del nuovo anno, ne avrà bisogno, e affrontare con più certezze gli esami che la vita ti offre;
Auguri a Matteo, che possa patentarsi alla prima chance e raggiungere la maturità senza troppi patemi d’animo, questo è solo l’inizio di una grande avventura, la vita;
e dulcis in fundo auguri a mia madre, dopo il biennio passato, ne ha veramente bisogno;
Se mai avessi scordato qualcuno, chiedo scusa in anticipo, è stata solo una pura e banale fatalità….!!
…du’ euri, grazie.
….n’cappuccino ar 12.
E basta poi co’ ‘sta storia che la lazzie è nata prima, essere vecchi non necessariamente è un pregio…e poi noi abbiamo il nome dell’Urbe, i suoi colori, la lupa coi gemellini, serve altro?
la capitale si chiama Roma, Roma è il nome della maggica Roma, la squadra della capitale è la Roma. Non è solo un sillogismo, è la realtà…
Labbinda io che non sono un ascaro in quanto tifoso della prima squadra della Capitale (a proposito sono 109 anni che ci siamo) posso parlare di cose serie,il problema e’ che il vostro campionato rischia di diventare poco serio.Intanto filiamo a + 7 con tripletta di Pandev poi vediamo che succede…
voi non state bene..!
1° io uso sia i lucidi che i grassi
2° gli ascari non hanno diritto de parola, quando se parla de cose serie..
….bla..bla..bla….
Vero, ma più che il lucido, usa i grassi………..
lo specialista delle scarpe è labbinda, chiedi a lui…
Da scarpe?
Sai com’è, se provoca questi effetti, mi prenoto, ce ne ho un pò da lustrare…!!
Macchè! Quelli di alto livello c’hanno robba buona (per gli estimatori ovvio) che non annebbia la mente, quì se parla de caccole, annerita col lucido.
da come parlate mi sembra di capire che finalmente avete trovato uno spacciatore di alto livello…
Semo stati a Dubai caro Olimpico e de solito quanno annamo lì a Natale poi so guai pe tutti. L’anno scorso a causa della trasferta di Tokio n’semo potuti annà. Opterei per lo 0-2. Gran gol di Ronaldinho e Sheva!
Edu,Natale e’ passato torniamo tutti a essere meno buoni,a tal proposito come li vedi sti lupacchiotti alla ripresa delle ostilita’ calcistiche,secondo me se li bussate per bene rivanno in depressione e si tornera’ a parlare di complotti….
…conosci ? Non avevo mai pensato che Gasparri avesse una moglie.
Purtroppo quell’idiota di Gasparri ce l’ha messo sua maesta’ Berlusca e sua maesta’ ce lo hanno ridato milioni di Italiani con il loro voto di comune accordo con questa sinistra di merda ce in tutti questi anni ci ha preso per il culo…accidenti Edo mi sto scaldando mi sento frustrato anche io,ma la realta’ e’ questa purtroppo e ne io e ne te la possiamo sovvertire,possiamo solo sperare che questo massacro cessi in fretta e che Gasparri vada a dirigere il traffico magari in camera di sua moglie.
Un campo di concentramento con un milione e mezzo di persone, con donne e bambini contro gli F-!6 e il quarto esercito del mondo non è un bel vedere caro Olimpico, è una stretta allo stomaco, a volte provo una rabbia fisica. Una rabbia che si moltiplica quando vedo quell’idiota di Gasparri che parla di “diritto all’autodifesa per lo Stato di Israele”, d’altra parte i Palestinesi uno stato non ce l’hanno, o sono all’estero o sono chiusi nei campi di concentramento che gli ha costruito Israele. Una nazione nata, da gente uscita dai campi di concentramento e di sterminio della Germania nazista, che si insedia a casa d’altri con le armi e chiude un intero popolo nei campi di concentramento di Gaza e Cisgiordania non merita il rispetto di nessuno. E’ lo Stato di Israele che stà attirando su tutti gli ebrei del mondo un’ondata d’odio difficilmente placabile.
Buona Befana Ollio.
Buonasera sbroccati Olimpico e’ di nuovo sulla scena avete passato bene le vacanze di fine anno?Spero di si,io nonostante gli acciacchi mi sono riposato e rilassato nello splendido scenario del Parco nazionale della maiella che vi consiglio appena avrete occasione di fare una vacanza anche per pochi giorni,merita veramente.Detto cio’ qesta e’ la notte della befana e nella mia calza spero di trovare un po’ di giustizia per questo disgraziato popolo palestinese.Voi che ne dite?
Olì, t’auguro buone vacanze e anche di rimetterti a posto le ossa subito sennò come facciamo a rompervele di nuovo a voi poveri aquilotti?
Olimpico augura a tutti voi un felice anno ricco di salute e soddisfazioni eccezion fatta x i risultati calcistici dei lupacchiotti,chiude x il momento e va in vacanza nonostante le ossa doloranti.A presto
Hai ragione..Robè, il senso di impotenza è forte….speriamo che accada qualcosa..ma cosa ?!?
Bella Fabbrì..poi un giorno me spiegherai qual’è er problema ( msg di servizio..)
..dio è morto.. è storia vecchia, lo scriveva guccini e lo cantavano i nomadi, e sono più che d’accordo co’ Edu che il dio dei ricchi è sempre vispo e li protegge bene, ma sull’ipocrisia allargherei anche a chi, compreso me, augura ai Luca del momento che poi, magari, va meglio, e poi, magari, finisce tutto lì.. il mio problema è che non saprei che fare se non sperare in una ipotetica saetta del dio giove dall’alto o una bella bombetta dal basso..
…siempre…
Me dispiace Luca, comunque tieni duro siempre………
..siempre!
D’accordo cor Pesenti sugli auguri particolari al Berlusca ma pure a tutti quei mezzi cittadini italiani che insieme a lui, a Veltroni e alla casta hanno contribuito alla distruzione completa dello stato di diritto e della democrazia in Italia.Noi comunque non molleremo mai e se avremo un’altra occasione ….li faremo fuori tutti! HASTA LA VITTORIA SIEMPRE!
… Mah!?! Intanto un abbraccio a Luca che manca da diverso tempo. Sull’intervento der divino….nun conterei. Er dio dei ricchi e fij de mignotta di cui parla Sirlad è sempre attivo, mentre il dio della giustizia, del diritto, dei coscenziosi, dei poveri sò, come già detto in altro post, almeno 20.000 anni che nun se vede. “l’ipocrisia di chi stà sempre co la ragione e mai col torto..è un dio ..che è morto”
E’ Natale, e a Natale ci si aspetta un bel regalo, mbe, a me basterebbe che qualcuno all’alto sprofondasse negli inferi tutti quei fji de mignotta che senza remore e senza coscienza mettono famiglie intere in mezzo a ‘na strada. E’ Natale nun se dovrebbe dì, ..cci loro. Daje Luca che magari va pure meglio di prima
Caro Ardito…la lotta e’ finita co na bella lettera de cassa integrazione…….comunque auguri a tutti voi, alle vostre famiglie,e pure a tutti quelli che non conosco….un augurio particolare al berlusca!!!
..la fia de Nando ero quasi riuscito a dimenticalla…mentre Freccia è ancora una presenza attiva…addirittura mò quando lo incontri saluta!
ah,dimenticavo Papi e la fia de Nando
Auguri a tutti gli Sbroc(K)s sparsi per l’Italia presenti e passati compresi Freccia e Banana,Fichino e Napoleone,Giuliana e Lorella,Grottoli e Bibbi,Caristi e Paolo sparacalle ecc. ecc.
Il post dell’Ardito sta bene così, che fai spezzi gli auguri?
unisco i miei auguri ai vostri ai Sbroc(k)s di tutti i tempi e, mi voglio rovinare, anche agli altri.
Edu, non parlà de post lunghi, te….
Mi associo. Fabrì..accorcia sto post..con leggi tutto.
Tanti auguri a tutti gli Sbroc(k)s, presenti, passati e futuri.