Lo sciopero generale oscurato dalla stampa e dai mass-media. “Nessuna rilavanza per i milioni di lavoratori in piazza nonostante il maltempo”. Dura nota stampa di Giorgio Cremaschi della Segreteria della Fiom.
Scarsa, per non dire quasi inestistente, l’attenzione dei mezzi di informazione sullo sciopero generale del 12 Dicembre, che ha riportato in piazza una vera opposizione. Giorgio Cremaschi interpretando il comune sentire ha rilasciato il seguente comunicato stampa:
“È semplicemente vergognoso il comportamento della grande stampa di informazione, che ha cancellato lo sciopero generale dalle notizie importanti. Questo si è un segnale di regime, la grande stampa può essere in disaccordo con Berlusconi su sky, ma è d’accordo con lui sul non dare rilevanza ai milioni di persone che ieri, nonostante le enormi difficoltà e il maltempo, hanno deciso di scioperare e di manifestare. Quando ci si chiederà ancora per quale ragione in Italia il lavoro sia cosi invisibile, bisognerà ricordare la giornata nera dell’informazione del 13 dicembre 2008.”
Concordo e sottoscrivo!
Sempre! Sta lì da quasi 2000 anni e non sarà certo un governo ridicolo a buttarla giù.
Porta Metronia resiste!!!
..questa se pò risolve…il resto m’pò meno.
intanto hanno fatto già sparì la faccia der povero edu. Ce stanno abituà all’idea.
ah! saperlo..
mah, chi può dirlo!
…tu dici ce se la rischiamo ?
Cè poco da aggiungere, è la realtà, speriamo che non ci tolgono aanche ‘sto blog!