Il 27 novembre 1942 nasceva Jimi Hendrix, il chitarrista più geniale di tutti i tempi e, per voi che avete la fortuna di stare a Roma, stasera alla Stazione Birra, via Placanica 172, c’è il III HENDRIX FESTIVAL con tre grandi chitarristi ULI JON ROTH, ROBERTO CIOTTI e RICHIE KOTZEN. Serata da non perdere e per soli 15 euro.
Estendo gli auguri di buon compleanno anche ad un altro bluesman italiano, tanti auguri al Puma di Lambrate, il mitico Fabio Treves dalla magica armonica che la sera mentre torno a casa mi tiene compagnia dalle frequenze di Lifegate con la sua musica e i suoi aneddoti rendendo accettabile anche il caotico traffico di Milano.
Er ciotti ormai ha esattamente 55 anni essendo nato nel 1953.
E’ sempre stato un terrone e solo cose da terrone conosce! Come il mitico Hendrix d’altronde. Terrone abbronzato. Chissà come sarebbe stato sull’altrettanto mitica Lambretta. Ma il Ciotti quanti anni c’ha?
no, quello no, è un po’ più a sud oltre il Po.
ma non il Lambrusco..
Periferia est di milano sul fiume Lambro da cui appunto il nome. Da ricordare, al proposito, il Parco Lambro noto negli anni settanta per le feste che vi si tenevano e già che ci sono anche la famosa Lambretta…
ad averlo saputo prima forse ci sarei andato, tra l’altro StazioneBirra è un bel posto e conosco bene uno dei soci e proprio giorni fa gli avevo chiesto della programmazione e mi aveva detto di guardare sul sito ed io non l’ho fatto… Comunque mi unisco agli auguri per il grande Jimi mai dimenticato ed anche al Puma di Lambrate (che a Roma si chiamerebbe “a tigre der Quadraro”) che allevia le sofferenze milanesi al poro Fabrizio..