Cari ragazzi, è un po che l’organizzatore non si fa più sentire, e allora colgo l’occasione di lanciare questa proposta, allettante, invitante, anche se ardita visto il clima che si incontra nella terra magiara in quel di Gennaio.
Tre giorni, partenza 9/10 Gennaio, rientro 12/13, soggiorno in albergo 4 stelle, prima colazione compresa 90 euri a notte per la stanza matrimoniale, volo da Roma 100 euri a coppia andata e ritorno, per un totale di 380 euri tutto compreso circa, a coppia!!
Chiaramente voli, orari sono tutti da verificare, vedi soprattutto per i lumbard, se vogliono partire da Milano, ma l’occasione è ghiotta.
Pensateci su, ma non troppo.. se non l’acqua poi finisce………..
Qui sotto vi allego il link, con la descrizione dell’albergo e le foto
http://www.budapesthotelreservation.hu/hotels/radisson_sas_beke_hotel.EN.php
Ciao
Budapest più in là caro Flash, sempre che te chiamano……
A Cla’ veramente stamo a anna’ a Istambul…se voi veni’ rivolgiti all’organizzateur, l’Ardito che labbinda ha ormai abdicato.
ma allora il nuovo organizzateurr Ardito non è così competitivo..!!
giusta la richiesta di Flash delle foto per il rilancio e occhio anche alle stelle..
mò c’avemo pure la concorrenza? Comunque sia non ci sono le foto di questo rilancio, indi dichiaro di portare l’offerta in consiglio di amministrazione e tosto ti renderò noto. Ma sono fiducioso questa volta e per riniziare andrebbe bene.
io sono stata + brava: volo e tranfer a/r 86 euro, 4 notti in hotel 3 stelle 156 con un’offerta al 50% (ma senza colazione: costa 3 euro a persona) dal 14 al 18 gennaio! tot 242 €, 264 con la colazione in hotel
🙂
Detto fatto gli Arditi si sono regalati un dolce weekend a Budapest, dal 15 al 18 Gennaio, carpe diem……….. cogli l’attimo!!!!
P.S. Se mai qualcuno fosse interessato a unirsi contattatemi.
Ciao Edda, non avevo dubbi a tal riguardo!
Quando hai un po di tempo guarda su internet l’operativo voli della Compagnia Wizz Air, ci sono voli anche da Milano, e se non è Milano dovrebbe essere Orio al Serio, poi fammi sapere..
Al limite ci si da un randevù per colazione a Budapest!!
Presente come sempre a tutti gli appelli…abbandoniamo il caldo del Marocco per la fredda Ungheria. (Gli uomini in questo caso saranno tranquilli, lo shopping a Budapest non esiste, anche se sono certa che qualcosa si trova sempre..) 🙂