Baptista ci ha regalato un derby non bellissimo ma l’importante stavolta era vincere e basta. E mo’ da qui alla fine le vinciamo tutte!
Baptista ci ha regalato un derby non bellissimo ma l’importante stavolta era vincere e basta. E mo’ da qui alla fine le vinciamo tutte!
il bagno nella fogna l’ha già fatto…l’anno scorso ar gianicolo!
no a Fabbrì, n’me fanno pena, pensa se vincevano loro (cosa impossibile) quello che facevano, ‘ndo so faceva er bagno quer ciancicone der sor delio, ‘nda fogna?
Poracci, in fondo fanno pure un po’ pena ma vanno capiti so’ laziali, tifosi, come si diceva cor sor labbuele, della squadra dei paraggi di Roma…il resto vie’ da sè.
a sii? ariviè a casa mia cor quer barattolo de computer…
che dire? avemo dato voce…. se non agli urtimi….ai penultimi. Se sò sfogati! Pore criature! Ma che ne sanno loro der campo, der sudore, der core! Eccome fanno a sapello che sò de Roma eppure tifeno pe’l’artri. Pè li stranieri. Se sò divertiti. Evabbè! C’è er tempo pè ride e il tempo pe piagne……
Sò tornato ragà! Ve poss’ammoriamazzatte!!!!
Nun me sete mancati come io non sò mancato a voi. Ma…. rieccome.
Tanto pe chiarì, er sor Labbuele non m’à messo a posto proprio un bel gnente! Ma era confuso!E capirai, con quell’aria forzata che emanava da chissà dove. Secondo me ha stordito pure i laziali.
Comunque, ho fatto un rapido conto e me sembra che manca quarcuno….o sbaglio?
lasciali perde robbe’, l’hai detto so’ ascari colle maglie a strisce come i carcerati, certe cose nun le ponno capi’. Forza maggggica Roma che le vinciamo tutte.
per primo, scusate la breve assenza, anche se ve frega poco..a ‘nfami! un problema gastrointerinale ha tenuto sotto scacco i 3/4 della famiglia Sirlad.. nel frattempo ho fatto anche un’opera buona. Ho sistemato il nuovo portatile di Flash, e a breve sara ancora tra noi. E ora venia mo ai fatti:
QUESTO POST E’ SOLO PER LA GODURIA LIBIDINOSA E LUSSURIOSA DEI VERI GIALLOROSSI PERCIO’ GLI ASCARI CON LE MAGLIE A RIGHE VERTICALI SONO PREGATI DI NON SCONFINARE, SCIO’.
Come godo!
C’è da capirlo, Edu, adesso che gli hanno riaperto la bombola d’ossigeno, comincia a respirà…………..
P.S. Me sa che però è elio, volano troppo in alto……!!!1
Ricordo a tutti che quello che si scrive nel sito rimane ab aeternum. Consiglio a tutti, compreso er Milanese di non scrivere cazz…troppo palesi.