Dove sei, Flash?

mercoledì 29 ottobre 2008 → 12:54 in TheSbrocks

 

E’ da tempo immemorabile che non si ha il piacere di leggere qualche riga, scritta dal buon Flash.

La cosa lascia amareggiati, e diciamo anche poveri, perchè non v’è più orma e traccia alcuna del diletto, dell’ironia e della saggezza sopraffina che contraddistingue i versi del buon Flash!

Ora si giunge ad una sola logica conclusione:

se è pur vero che il trasloco l’ha svenato sia in versi che nelle tasche, è pur vero che gli amici, queli veri, nel momento del bisogno, sono sempre vicini.

E allora vogliamo farla questa colletta per un mini computer, o lo lasciamo solo, con i suoi pensieri, e non sono pochi, con la sola speranza di sottrarre il computer a Tiziano, sempre che riesca nell’arduo tentativo di trovare la password, un pò come venirne a capo dal labirinto di Dedalo!!

Non so cose per lui……………!!!!!!!!

Tags:

10 commenti a “Dove sei, Flash?”

flash scrive:

Anche se con ritardo (ampiamente giustificato) mi sento offeso ma non posso non riconoscere in voi i miei più cari amici; quelli che sapendo del mio problema tecnologico fanno a gare per proporre interventi e collette atte alla soluzione dello stesso ma che poi, altrettanto sistematicamente inventano e fanno finta di credere ad una notizia diffamatoria del solito noto, per riporre tutto nel dimenticatoio. Grandi! Non dico che vi amo perchè potrebbe essere frainteso, però vi schifo con molto affetto.

fabrizio scrive:

er solito labbinda…e noi che ce credemo pure!

sirlad scrive:

hei ragazzi, la iacuzzi era una metafora, non so, magari poi è vera..

fabrizio scrive:

M’associo alla mozione Edo, nella vita si fanno delle scelte e, evidentemente, lui ha scelto la jacuzzi. Che ce farà poi…

Edo scrive:

Mi dissocio dalla colletta pro computer-Flash.
Se preferisce la iacuzzi… va bene così…..

edda scrive:

la iacuzzi …che roba scomoda! un sacco di tempo per riempire, conosco più di una persona che ce l’ha e non la usa mai…

sirlad scrive:

mentre voi blateravate senza costrutto cera chi stava lavorando senza neanche metterlo sulla piazza, cari.. il problema però è grande perchè il nostro non vuole rinunciare alla iacuzzi, ritardando, così, l’acquisto del mac/pc!

Ardito scrive:

E chi se no, meglio di lui……
Il problema so i tempi de reazione!!

fabrizio scrive:

Spesso qui si è parlato di collette pro-computer, e per me andava bene per Zames e va altrettando bene per Flask. Che sia quindi incaricato dell’acquisto Labbinda, il re dell’usato a buon prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.