Immagino possa sembrarvi superfluo ma si rende necessario ripetere che il vecchio blog (portametronia.wordpress.com) è chiuso, definitivamente e per tutti! 😆
Immagino possa sembrarvi superfluo ma si rende necessario ripetere che il vecchio blog (portametronia.wordpress.com) è chiuso, definitivamente e per tutti! 😆
Nun ve se pò lascià da soli due minuti…na caciara.
1) Ho chiesto io in persona personalmente ar Milanese de cancellà il post sul vecchio sito perchè creava problemi con i motori di ricerca – stop
2) Se risponnessi ar telefono.. cosa che fai con gli amici (..ne deduco che..) ti avrei spiegato che avevi fatto ‘na cazzata a pubblicà sur vecchio (dove non và più nessuno) e ti avrei spiegato come inserire su questo sito (anche se già lo spiegavamo io e Fabrizio in un post).
3) Il tuo problema caro amico mio è che non comunichi con nessuno, tu interpreti o credi di interpretare…e fai caciara. D’altra parte l’ANAAID (Associazione Nazionale Aventi Avuto Infanzia Difficile) la creammo in tempi non sospetti e proprio in previsione dello scorrere degli anni e del sensibile peggioramento che potremmo aver avuto.
4) Mancando la comunicazione da parte tua (anche a questo è servito il sito), che invece tra gli altri si è riattivata e ravvivata, non hai capito che questo mezzuccio è nato e cresciuto grazie a qualcuno che ha avuto l’idea, a qualcun altro che ci ha messo la competenza tecnica e ha cercato di interpretare le nostre richieste. Tutto questo in divenire e in continua evoluzione. A questo tu non hai fino ad oggi partecipato per tua volontà mantenendoti…distaccato.
Ogni tanto spunti con una cosa che poi rimane o impraticabile o lettera morta.
E’ troppo semplice quando senti l’esigenza di inserirti o di fare un post chiamarmi sul cellulare (sono un amico no ?) chiedermi come si fà a fare questo o quest’altro (come abbiamo fatto tutti per imparare..perfino l’Ardito) così magari la volta successiva non hai problemi e ti sbizzarrisci.
Hai notato che solo i tuoi interventi sono fonte di polemica (a volte anche Flash dice delle cose..specialmente in politica che mi fanno accapponare la pelle..) sarà forse perchè ti presenti ogni tanto in maniera indisponente ?
Tieni presente..anzi dovresti saperlo a prescindere che sei venuto a scrivere su un sito di amici..l’unici che te parlino e so contenti quando riappari o vieni al bilardo(?!?), dice ma ar bijardo me rompo..a volte anch’io, ma è un modo per rivedersi e comunicare.
Vabbè mai rotto. Concludo dicendoti che la Edu Onlus pur essendo impegantissima è disposta a riaprire la tua “cartella”, ma è impossibilitata ad operare contro la volonta del paziente che si deve impegnare a seguire la cura è le prescizioni della Onlus. James è lì a dimostrare la grande abilità dei “curatori”.
A proposito.. usa il telefono..non la testa. Che pure a giocà a pallone nun eri tanto forte de testa…anzi nu n’eri forte!
ps 2- dimenticavo, buona quella del bancomat
Condanna? E che so’ Maramaldo? 😉
capisco lo sfogo di Granalli, soffriva del male che da buon psicologo gli avevo prognosticato: non sentirsi accettato. Ma, a parte la cazzata sul Fabbrì e sui plaudenti: mai sentito dire cose del genere da parte del milanese e plaudenti un par de palle. Quì se scannamo e se dimo le peggio cose e poi se vedemo tutti quanti tutti i venerdi a giocà e a beve insieme e a sparà cazzate. Questo non significa che non siamo cresciuti, poi vorrei capì bene che significa, ma che tutti, per fortuna, siamo rimasti con quello spirito goliardico, sarcastico, pungente anche irriverente e giocherellone che caratterizza gli spiriti liberi e ancora non del tutto provati dalla vita.
Questo è quello che non hai capito e che bene t’ha spiegato l’Ardito, complimenti per l’outing. Non ti senti un po’ cretino a pensare che noi non ti accettiamo? se noi non siamo cambiati, perchè prima andavi e ora no? sono solo le cazzate che scrivi, come questa, che non accettiamo e mai lo faremo. Come se dice da noi, te sei messo in mezzo da solo! Ti ribadisco l’invito dell’Ardito e per il resto nun te preoccupà che ce pensa l’ONLUS de Edo che è sempre attiva.. ciao
ps- a meno che er milanese nun te condanna….
Caro granalli sei libero di pensare ciò che vuoi. Onestamente non mi eri antipatico nè prima nè adesso (perché poi?) e sinceramente l’idea che possa aver in qualche modo spinto gli altri frequentatori di questo blog, che io preferisco chiamare amici, contro di te è quanto meno ingenua, se avessi così tanto ascendente sugli altri probabilmente ora sarei da qualche altra parte. Non ricordo cosa ti ho risposto il primo giorno che hai scritto ma so invece perfettamente quanto hai scritto tu in questi mesi. Prova a rileggerlo e poi ne riparliamo. Se vuoi continuare a scrivere sarai ben accetto altrimenti buona fortuna a te alla tua famiglia. Ciao.
P.S. Cacciarlo? Perché? Alessa’ ma se non abbiamo cacciato neanche te dopo che hai inneggiato alla lazzie vuol dire che qui nun se caccia nessuno!
Bisogna vedere te sentono a te..
Scherzo Grangi, ma stavolta l’hai fatta veramente grossa, per dirlo puerilmente, non c’era bisogno di rivangare il passato, se anche fosse così, e il plauso quando è corale vuol dire che è lecito e meritato.
Se non accetti lo scherzo, e te lo dice una persona una volta molto suscettibile, è inevitabile che lo sfottò continui e continui, ma senza cattiveria, è solo partecipazione..
Bando alle ciancie fatti vedere venerdì, sai dove, e falla finita!!
P.S. Penso che per un pò te caccia!!
Diciamo errore tecnico mio.
Non voglio pensare al dolo.
Non mi interessa.
In tema Ghandi, vivo felicemente la mia vita con la mia famiglia ed i nostri amici, pochi ma buoni, quindi abbandono questo Blog nel quale, a volte molto maldestramente, ho cercato di ritrovare vecchi amici di tempi passati, che hanno a loro volta fatto il loro percorso, trovando spesso solo un muro di pregiudizi. E ve lo dico adesso.
La mia frequentazione a questo blog è ormai diventata pesante per me e per voi.
Un sassolino inoltre me lo tolgo, a vantaggio di tutti: a fabbrì: probabilmente ti sono sempre stato sul cazzo, sin da giovani, ma questo non andava fatto pesare a tutti gli altri che frequentano il blog (tutti i sempre plaudenti). Basterebbe leggere il tuo commento alla mia prima entrata nel blog, dopo 18 anni che non ci parlavamo: un bancomat sarebbe stato più umano ed accogliente.
E gli amici li sento al telefono.
MG
Errore tecnico ..o dolo ? Ai posteri… domattina per aiutare i posteri cercherò di comunicare col Grillo direttamente per capire dov’è il problema.
Chiuso nel senso che l’ultimo articolo è quello che rimanda qui e tale deve restare, per il resto è lì…se nessuno lo tocca 😉
ma almeno una foto ricordo ce l’abbiamo? (-: