Ma vi siete accorti

lunedì 8 settembre 2008 → 13:17 in TheSbrocks

che cliccando sul nome dell’autore esce una bella paginetta personale? Dobbiamo ammettere che abbiamo un grande Amministratore.

46 commenti a “Ma vi siete accorti”

fabrizio scrive:

attività e basta, quante cose voi sape’…

sirlad scrive:

aho, ma de quale attività parli?

edu scrive:

Zingaro, vatte a sebtì la mia intervista alla radio du post più giù

flash scrive:

La melanzana…….come tutti gli ortaggi della specie “intrattenimento” la lascerei perde. Se ci si mantiene su colori spontanei che descrivono il proprio umore sono più che in attesa avendo già da tempo cercato di dare un tono al nero su bianco. Comunque il sito è veramente forte e sono convinto che non esprime ancora il suo massimo, ma forse nemmeno il suo medio. Ora ho avuto 5 minuti di pausa sul lavoro e qualcosa ho potuto dirla, ma tra un pò dovrei tornare in piena attività.
Non ve ne andate!

fabrizio scrive:

Sempre di spessore e qualche volta sto attento pure all’altezza e alla lunghezza…

Edo ma che so’ ‘sti contributi de spessore (cfr. commento 38)?

edu scrive:

Ma che sò i contributi de spessore ?

sirlad scrive:

a proposito, questo è un sito intelligente ed educato, ci riconosce e ci ci dice “ciao”, complimenti

sirlad scrive:

ma come è permaloso il nostro editorialista, ha capito fischi per fiaschi. Comunque a volte le armi sono obsolete e sempre le stesse, superate, no? le foto che, con molta calma saranno pubblicate sono solo testimonianze dei tempi che furono, persone luoghi e situazioni che daranno anche un po’ di nostalgia. Una sorta di “come eravamo” ed anche qualche servizio sui nostri viaggi. Onestamente non ricordo nemmeno bene cosa c’è nel mio archivio diapositive. E’ solo questione di tempo libero, ed io nelle ore lavorative lavoro..io, addà venì brunetta..fannulloni!
ps qualcuno di voi ha mai pensato di dare contributi di spessore?

edu scrive:

Bisogna ricordare che Laquaglia è stato il grande sostenitore della sezione fotografica del sito ….la Garbatella …
Speriamo che si decida a dare un contributo di spessore… mah!

edda scrive:

vai vai Roberto ….pubblica tutto!!

fabrizio scrive:

caro labbinda le guerre sono rischiose, a volte si possono perdere… 😉

edu scrive:

Grande Laquaglia. Fatti spiegare bene dar Milanese come inserirle negli album pe fà le view, i pluggin etc. etc. farai n’successone.

sirlad scrive:

si ma dove? forse nel post, non nei commenti, io non vedo cambiamenti nei commenti. Vi preannuncio che tra poco ci sarà la guerra delle foto, ho acquistato uno scanner che acquisisce anche le diapositive, tenete conto che ho un folto archivio che parte dal lontano 1982! ci vuole solo del tempo..

fabrizio scrive:

ora potete scrivere a colori, e non solo.

sirlad scrive:

il termine ardore purtroppo, spesso, se sposa cor nero, me dispijace je tocca questo all’Ardito. Ar Pezzenti, visto che c’ha la testa fra le nuvole, je damo er bianco panna. A Grillo je damo er colore della pazzia, il giallo. A Pierpiero je damo er melanzana perchè lui è un botanico.. All’anziota, all’anziota.. è difficile, fa tu, e bonanotte.

edu scrive:

Sistemati questi, rimangono l’Ardito,Flash, er Pesenti, lo svaporato Grillo (prossimo al ritorno) e Pierpiero (anche lui prossimo al ritorno).
Fai lavorà la fantasia!

sirlad scrive:

si ma almeno co tutte le tonalità..

edu scrive:

Fumo di Londra lo damo a Doppiafila.
Quindi ar milanese je damo i “grigi”.

sirlad scrive:

fumodilondra, pardon, nebbiadimilan..

edu scrive:

Ar milanese che colore je damo ?

edu scrive:

Stai a parlà dei nordisti ?

sirlad scrive:

allora io so’ verde, come quei caca..

edu scrive:

… come a Risiko! Io ciò le armate rosse.

sirlad scrive:

allora devi abbina ad ognuno un colore. A chi abbini er rosa fuxia?

edu scrive:

Noi come famo a plugginà a colori ?
Tipo : Titolo rosso e sottotitolo nero……

fabrizio scrive:

stamo pe’ usci’ a colori…robba de pochi minuti, scarico er plugin et voila’, i colori!

sirlad scrive:

tutt’al più sei del Borgorosso footballclub, come Albertone

edu scrive:

Vedo Rossonero… e ora anche biancorosso!!!
Cjò già ASud che ha il logo giallorosso.

edu scrive:

Quando usciremo con i sottotitoli a colori… sarà come passare dal bianco e nero al Pal o al Secam… una vera rivoluzione!!

sirlad scrive:

ma se Edo è daltonico!

edu scrive:

Non è una cattiva idea! Se sabato si vince in trasferta a Sassuolo il sabato successivo ci sarebbe un promettente Grosseto – Parma ….si potrebbe fare un equipaggio.

edda scrive:

Edu ho fatto richiesta nuovamente di poter utilizzare i colori ma bisogna scaricare un plugin (cugino di widget) forse un giorno lo farà!

sirlad scrive:

Edu, ti vaa un bel teee?

sirlad scrive:

perdi ogni speranza caro Edu, e poi ricorda che tale James è originario di quel di Grosseto, potreste organizzarvi ed andare in trasferta tutt’eddue

edu scrive:

..C’è da dire che Sirlad lo trovo in forma!!!
In quanto al Grosseto, un pò di sano ritorno alle origini non fà male. Il problema casomai si porrà se dovesse arrivare in “A” un bel Grosseto-Roma….

edda scrive:

Basta nominarle e le pecorelle ritrovano la strada, carissimo Sirlad la cucina l’hai finita hai messo pure gli stucchi veneziani ora dedica un pò del tuo tempo a questo interessante e bellissimo blog. Baci a Simona naturalmente!

sirlad scrive:

quanto blaterare.. sono due giorni che siete ricomparsi e già vi date delle arie! per giorni c’ero solo io sul blog: fabrizio-Lawrence d’Arabia che viveva le sue visioni nel nulla del deserto aspettando l’arrivo di qualche tartaro dall’alto della sua fortezza di sabbia; frate Edu che nel suo splendido isolamento ascetico di S.Quirico riscopriva i sapori nostrani del campanilismo ed ora tifa Grosseto! dopo che per 45 anni è vissuto a Roma ed ha tifato per i barbari..phua; donna Edda era impegnata nella scrittura del diario di bordo intitolato “i diari della..muletta..” con tanto di culata!; Fianco che gettava nella spazzatura il suo vecchio pc per seguire il cammino di Siddharta ed andare ad eremitare in una nuova casa costruita per lui a forma di tronco d’albero insieme alla vecchia senza mai dire una parola!; l’unico che dava qualche segno di vita era l’Ardito seppur colpito dal morbo della “vendetta di Mohammed” che, inutile dire, gli ha tenuto occupato il posteriore per parecchi giorni..
Tanto per dovere si riporta..

fabrizio scrive:

Questa potrebbe essere una buona idea, un collegamento dalla falegnameria. Con una semplice e economica ADSL potremmo finalmente avere anche il buon James online!

edu scrive:

Gli amici si vedono…
Non esiste un modo semplice per farlo collegare dalla falegnameria ?

fabrizio scrive:

Secondo me il problema per James non è tanto un computer ma l’accesso alla rete, io comunque la mia parte la metto volentieri.
Per Flash e Sirlad il discorso è diverso, tra case e cucine ultimamente hanno troppe distrazioni.

edda scrive:

Ma Flash ? E Sirlad ? Troppo impegnati (Flash è da comprendere probabilmente sta traslocando) nessuna scusa per Sirlad…..

edu scrive:

Vi do un annuncio: A breve dovrebbero ricomparire alcuni Sbroock’s smarriti, porelli come le pecorelle dovrebbero tornare all’ovile: Jorghensen e il Grillo opportunamente contattati telefonicamente.
Ma Flash ? E Sirlad ?
Ma co 100 euro per omo je la famo a regalà n’computer a James ?
Io sò dispomibile…fatevi avanti felloni!

edu scrive:

Eccezziunale veramente!!!
Fabbrì me sà che dovemoo usà nome e cognome

fabrizio scrive:

Non credo se ne siano accorti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.