Ogni tanto, così solo per essere un pò più leggeri, dentro e fuori, parliamo anche.. di poesia, teatro, cinema libri e quant’altro, l’importante è allargare i nostri orizzonti, sempre con discrezione, ma c’è, dell’altro, e a volte è anche meglio che non la solita pappa………………..
P.S. Senza offesa, e noi di orizzonti ultimamente ne abbiamo visti tramontare, e che tramonti!!
E poi visto l’audience damoje dentro de foto caro Saba..!!!
….e vai col Tango!!! cfr.(Febbre da Cavallo)
Le ho viste Edda, entusiasmanti, e per l’aiuto non ti preoccupare arriverà al più presto.
Edo caro, mi piacerebbe molto leggere qualche tua recensione su qualche bel libro letto…quindi non ti resta che scrivere. Io sto raccogliendo in separata sede le mie memorie sulla Giordania e prima o poi le pubblicherò.
Per l’Ardito, come puoi ben vedere abbiamo aggiunto altre foto, io non mi ricordo però tutti i nomi dei monumenti (vedi interno di Petra) quindi se tu li sai sarei ben felice di un tuo aiuto, anche per le descrizioni che magari vuoi aggiungere o modificare.
Non per tirare l’acqua al mulino di Edo ma se qui si parla prevalentemente di Mend e Nigeria non è per colpa ma “grazie” a Edo…senza i suoi articoli il blog sarebbe praticamente vuoto.
Nessuno ci vieta di parlare anche d’altro, basta scrivere, o no? 😉
Come gesto di buona volontà vi risparmio per oggi l’articolo sulla Nigeria limitandomi ad aggiornare la notizia di ieri.
Concordo pienamente con l’Ardito, anche a me piacerebbe che nel nostro sito la parte Nigeria etc diventasse una parte, non il tutto del sito.
Stò leggendo molti libri e a volte mi piacerebbe parlarne… ma poi come preconizzava Edda in un suo post faccimo il “mio” sito e questo non mi piacerebbe affatto.
Quindi…avanti con le foto, gran bella iniziativa e con grandi risultati, ma proviamo a risvegliare l’interesse anche su altri argomenti.