E’ stata una serata piacevole, passata in allegria a casa di Sirlad.
Tema della serata il bigmach tra Inter e Roma con in palio la Supercoppa.
Tifosi giallorossi 15 interisti 3 io mio figlio e lo straniero doppiafila in trasferta da Londra convocato da Edu, imparziale sulla dipsuta.
Primo tempo senza storia, spalti ammutoliti, secondo tempo che al goal di De Rossi vedeva impazzire la platea e gasarsi ulteriormente, supplementari compresi.
Dalla contesa si apparta mio figlio, forse ancora non pronto agli sfotto’ romanisti, e forse sconsolato dal pareggio romanista giunto al 90.
I supplementari regalano emozioni ad entrambe le tifoserie.
Ma quando ormai i giallorossi sentono alzare la coppa al cielo, vedono sfumare il sogno sul tiro del giocatore più carismatico , il pupone, Totti.
Arriva inevitabile la sconfitta, ed il giocatore che punisce i colori giallorossi è sempre lui, il capitano, il tractor….
P.S. Dopo aver visto super Mario mi chiedo: ma dov’è la bestia?
e come marzullo mi rispondo: perchè t’abbiamo adottato, è una sorta di fratellanza, altro che mito!
Per lo stesso motivo per cui lo sei tu caro Sirlad..ora che ti sei fatto la domanda..datti la risposta….per aiutarti direi che sono un mito che si rinnova…che te pare!!!
felicitarsi per una partita che solo l’inesperierenza del giovin Okaka ha impedito alla Maggica di vincerla sul campo e solo l’ansia di dedicare la vittoria al suo presidente ha fatto sbagliare il rigore vincente al nostro capitano, fa capire quanto siano poveri questi nerazzurri.. poi la Squadra senza titolari del calibro di Taddei, Cicino e.. Totti e con la Bestia alla sua prima uscita fa capire che quest’anno non ce n’è per nessuno. FORZA ROMA
ps per Paul Doppiafila
casa mia sta’ al 5° piano, non denigriamo.. alla prossima. A proposito: me sembri una persona normale, nel senso migliore, come fai ad essere amico di Edu?
Calanca……..te do le date:ven.12/19 sab.13/20 lun.22 e mart. 23 settembre naturalmente…..un abbraccio Edo…….Domenica tornano i napoletani all’Olimpico…Fabbri’ fa un sarto noh….
Che amarezza!!
Bravo Ardito, ottimo resoconto della serata!!! LA prossima volta, organizziamo in un appartamento al piano terra, peró: il quarto piano faceva una certa impressione, in casa di romanisti… 😉
Scherzi a parte, é stato un piacere conoscervi! Saluti, Doppiafila
Torna a farsi vivo er Pesenti, un saluto neutrale nella circostanza.
A Luca, a metà settembre cena e biliardo, dacci una data libera!
Ecco ho trovato la bestia..!!
A MERDE