Venerdì si è chiusa la stagione 2007/2008 con una serata all’insegna dello sbadiglio e della scarsa verve di tutti e quattro i partecipanti, ormai logori dopo una così lunga stagione piena di impegni.
Della partita erano rimasti in quattro, dopo il forfait di Flash (impegnato a spengere i fuochi di Nerone), ed appunto James, Edu, Sirlad ed il sottoscritto.
La partita, peraltro unica, scorre lenta comn momenti di vero appannamento dei quattro contendenti, ma quando proprio sembra che spicchi il vincitore, Sirlad, con tutti molto vicini nel punteggio, eccomi che sguizzo via dal torpore, che ha caratterizzato gran parte della serata, e sul traguardo brucio un esterefatto Labbuele.
Nient’altro da aggiungere se non Edu buon ultimo, affranto, ed una buona prestazione di James, tornato ad antichi albori…
Su Sirlad meglio non infierire!
più che il biliardo mi incuriosiscono i fuochi di nerone…
premesso che il titolo estivo è stato da me rimesso in palio con grande atto di generosità potrebbe, comunque, essere nuovamente rigiocato la fine della prossima settimana a casa di Adriano in occasione di una ricca “braciolata”.
Sulla gara in questione nulla da dire, ho difeso il titolo con grande classe. Infatti a 116, e con il 9 ben piazzato davanti la buca, solo le maledizioni degli altri partecipanti hanno fatto sì che la palla non entrasse.. comunque onore al vincitore e, fatto rilevante e tragico della serata, da sottolineare l’irrimediabile e l’inarrestabile corsa verso il definitivo declino di quell’ottimo player che fu Edù, oramai avvezzo all’ultimo posto!