Biliardo: giusto epilogo.

martedì 8 luglio 2008 → 20:11 in TheSbrocks

L’altro venerdi si è svolto il “gran gala” del biliardo, l’ultima riunione prima del giusto riposo estivo, visto il gran caldo che fa nell’impianto! Solito gruppo dei presenti: me, Edu, l’Ardito e sir James. Gli assenti? hanno sempre torto, comunque, anche se non avvisati (ogni riferimento è puramente casuale..). Credevo che qualcuno ne scrivesse e invece no, quando si è sconfitti si perde anche la favella.. Partita unica per impraticabilità dell’ambiente (umidità al 150%), Edu in vantaggio per 122 a 80 sul sottoscritto, spacca e gli dico “se non chiude subito vinco io”, risata sarcastica di risposta aggiungendo ” nemmeno con venti tiri riesci a riprendermi!”. Edu sbaglia ed io infilo una serie, per lui, terrificante e lo lascio molto grasso e porto il trofeo a casa per tutta l’estate. Giusto epilogo.
p.s.
Il buon Edu mi ha detto che ha un problema al computer, non può scrivere. Sarà per questo che non si sente più puzza di nafta?

Tags:

14 commenti a “Biliardo: giusto epilogo.”

fabrizio scrive:

Claudio lo sai, le regole vanno rispettate, quindi l’unico titolo valido resta quello di labbinda. Un bel risultato per la EduOnlus.

flash scrive:

Basta sapello! Ora dovrà saperlo anche Adriano che così, credo, aumenterà la parcella della gioconda.Poi vedemo se ride ancora.

sirlad scrive:

Fabrizio docet. Così come tutte le finali si giocano all’Olimpico solo le battaglie sul tappeto verde del “Roma 70 Billiards Room” assegnano i trofei e io me lo assegnai! d’altra parte chi è assente ha sempre torto caro Flask, tu perchè eri assente?

fabrizio scrive:

L’unico titolo valido è quello assegnato al “Roma 70 Billiards Room”, il biliardo di Adriano non è omologato.

flash scrive:

E’ inutile ripetere che sete na manica de bastardi! Dentro e fori. Io pure ho fatto na partita con l’Adriano (ed eravate stati avvisati ma si sà che la democrazia è un’arte) e naturalmente ho vinto io. Allora mò che famo? Sò pur’io campione estivo? Comunque ribadisco che io il Labbuele non l’ho mai visto vince………..quindi non ce credo.

sirlad scrive:

è bellissimo navigare nei fiordi del delta del Niger tra le mangrovie, peccato che c’è puzza de nafta..!

edu scrive:

N’te preoccupà!

fabrizio scrive:

Sai che il Delta è la spina dorsale di questo blog, se tajano le mangrovie semo finiti!

edu scrive:

Il computer casalingo è in “avaria” quindi essendo rientrato vi saluto e …. vai col Delta.

fabrizio scrive:

è vero, un po’ come la Roma 😉

sirlad scrive:

capisco, i primi della classe fanno sempre un pò invidia..

Ardito scrive:

Sai che c’è Fabrì, regge anche meglio l’arsura, suda de meno, non patisce le goccioline di sudore, perchè sostanzialmente in vetta è più leggero….

fabrizio scrive:

Robbe’ nun l’hai capito ma t’hanno lasciato vince così passi l’estate tranquillo.
Avevo notato l’assenza di Edo e del Delta del Niger, me stavo a preoccupa’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.