Soros e la Roma

mercoledì 28 maggio 2008 → 20:27 in Sport

A.S. RomaDal New York Post: “New York defense lawyer Joseph Tacopina is joining forces with billionaire George Soros to buy AS Roma, one of Italy’s most prestigious soccer clubs.
Sembra che stavolta sia fatta, l’avvocato Joe Tacopina sta arrivando a Roma per trattare l’acquisto della maggggica Roma per conto di Soros. Un po’ mi dispiace, sembra come se stessimo vendendo il Colosseo, ma poi penso che forse non c’era alternativa. Speriamo almeno che ‘st’americano porti qualche soldo così magari l’anno prossimo a fine maggio vengo a Roma a vede’ Totti che alza la coppa sotto la Curva Sud…

Tags: , ,

8 commenti a “Soros e la Roma”

flash scrive:

E semo i mejo.

fabrizio scrive:

Soros, Sensi o chiunque altro in fondo conta poco. Noi siamo la Roma, siamo qui da oltre 2000 anni e sempre ci saremo.

flash scrive:

Non spostate di una virgola il giudizio che noi “sportivi” abbiamo di voi. Non preoccuparti.

Ardito scrive:

A Pesè e chi s’impiccia….
Noi c’avemo già i guai nostri..!!!!
Già eravamo antipatici col Mancio, figurate adesso col Portoghese..!!!

flash scrive:

SE vendessimo Totti sarebbe come vende er Colosseo. Così, ar massimo, se pò dì che se stamo a vende er consiglio municipale…..evabbè!!!!
D’artro canto nun gna’ famo a regge li ritmi economici dei nordisti. Ce sò ancora diversi contratti da firmà, acquisti da fare…..e cò chè? Co li debiti? Nun se pò fà e allora se sò l’americani a ringallizzicce che c’enporta? Sò venuti, sempre se è vero eh, a gestì l’immaggine della Roma e la Roma so i Totti, i De Rossi, l’Aquilani (se gliè fanno firmà) e poi noi ……e a noi quanno ce se comprano?

erpesenti scrive:

Aah….Calandra……parla de galliani……Solo noi te potemo capi’ Fabbri’…….Ponchio…….nun’tazzarda’…….

fabrizio scrive:

No, non me lo auspico affatto, t’ho detto me sembra quasi de venne er Colosseo e Rossella me sta simpatica pure a me e poi è romanista come noi!

edu scrive:

Ma davero auspichi stà cosa ?
In fondo Rossella alla fine è quasi diventata simpatica, è vero che il potere vero ce l’hanno le banche, però lei fà la sua figura.
Te lo immagini Soros intervistato la sera dopo na vittoria che sò nel Derby… sono perplesso. Sarà …il nuovo che avanza!
E’ chiaro poi che per lui è n’investimento come n’antro…. consigliato da uno studio di consulenti…. che ha presentato n’progetto… costi … ricavi.. ritorno d’immagine… in fondo Roma è ancora un bel “marchio” nel mondo…. vedremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.