E’ stato un finale di campionato emozionante, palpitante, che fino a mezz’ora dalla fine consegnava nelle mani della Roma il titolo.
Ma ecco la magia, il rientro in campo di un fenomeno, che si carica sulle spalle tutta la squadra, fin lì opaca, e con due magie regala la vittoria all’Inter e virtualmente lo scudetto n. 16.
Genio e sregolatezza, ma pur sempre un fenomeno, e la sua assenza si è fatta sentire parecchio.
Onore comunque alla Roma per la qualità del suo gioco, per non aver mai mollato, ed onore ai suoi tifosi che ci hanno sempre creduto.
La finale di Coppa Italia del 24 Maggio sarà una nuova occasione per vedere in campo le due squadre più forti e vinca il migliore!!
Certo noi saremo un pò sazi…….
Magra consolazione…..
E poi Ferguson c’ha un gran culo, secondo tempo dominato dal Chelsea, due legni, e poi se Terry non scivola..!!!!
Sabato non c’è partita…. e poi noi già siamo contenti così!!!
ripeto, sabato je ne famo sei e li rimannamo a casa contenti.
Vorrei fa notare, tra l’altro, a Indiana l’Ardito che in coppa siamo stati eliminati solo da chi poi quella coppa l’ha vinta…
Nu te preoccupà Flask venerdì ritiro pre partita…
E poi je do de lazzo cor mitico Indiana..!!!
Già entro nella parte, sai com’è a breve m’aspetta Petra….!!!!!!!!!
Almeno fino a sabato non ce parlate più!!!!! E se venerdì se rivà a steccà lui gioca da solo.
zingari..!
Sti cazzo de campi attendati stanno dappertutto!!
la differenza tra Mirko e ibra sta nel fatto che il primo ha origine in un paese che, seppur piccolo, è pur sempre un Principato. Il secondo discende da un luogo del quale il massimo della civiltà è “un campo attendato”..!
no, Mirko!
Ma chi l’amaro!!!!
Che frega de ibra noi c’avemo er montenegrino, ‘no spettacolo!
Capisco la delusione, esprimere il più bel gioco e arrivare secondi brucia.
Si la sospensione ce po pure sta, ma tutto il resto resta………!!!!!
Su Giosuè meglio tacere!
Sul goal di Ibra, che dire, tutti in piedi!!
Cos’altro aggiungere se non che in cuor suo lo sa pure l’Ardito che la Roma è più forte, sempre. Se lui vivesse qui e conoscesse gli interisti “dal vivo” (ma anche i milanisti) cambierebbe squadra in un istante.
P.S. Sabato sera ve ne famo 6!
Bella la poesia del Grillo,tu Edo accanna manco il quarto posto,poi che dire delle parole di flash,……piena solidarieta’……..volevo solo dire che il gol de mirko e’ stato meglio de aver vinto lo scudetto come l’ha vinto ponchio…….FORZA ROMA SEMPRE FORZA ROMA E LAZIO MERDA…..p.s. ieri all’olimpico c’erano 18 paganti 18…….ciao oliver……
Che dire? L’Ardito (di nome e di fatto) ci dà l’onore delle armi………noi siamo i veri tifosi, innamorati della città e della sua squadra. Sembra strano che c’erano più tifosi a mezzanotte a Fiumicino che a P.zza Duomo a festeggiare lo scudetto? A noi no; è vero che per un’ora abbiamo pregustato il trionfo, l’apoteosi, la pagina di storia ma più di oni altra cosa la festa infinita che qualche milione di persone senza età e vestiti unicamente di giallorosso avrebbero vissuto giorno e notte per mesi e mesi. La nostra sarebbe stata una festa di popolo, la loro è stata una festa da prima pagina, da salotti, da industriali.
Che dire d’altro. Ah sì, una richiesta di sport……si sospenda almeno per una settimana l’Ardito. Colpiamone uno per educarne cento. Questo ce l’abbiamo quà a portata di mano, che aspettare?
Cjò pure er nome Giosuè Grillo.
All’ombra dei cipressi e dentro l’urne
è forse il sonno della morte men duro?
Grillo smettila de fà l’architetto dove hai un futuro ….tra i tanti.
Comincia a scrivere poesie. Per la poesia ti vedo veramente portato!
Sinceramente Moratti mi fa davvero tenerezza. In cuor suo, sono sicuro, non può essere davvero felice per tale successo. Sembra un triste bambino viziato, senza entusiasmo e col sorriso forzato, che ha comprato una finta palla magica inaccessibile agli altri bambini, che invece giocano, con gusto, con semplici palle fatte di stracci,…….ha vinto, ma proprio per questo è triste: gli altri bambini, poveri, non hanno vinto ma si sono divertiti di più con la loro palla fatta di stracci, e lo hanno davvero escluso dal gioco, che è quello che conta. Il piccolo Moratti ha giocato da solo con la sua costosa palla magica: giocando da solo non si è neppure divertito ed ha inoltre rischiato di perdere. Fossi in lui lascerei. Ha profondamente fallito nello sport. Fossi in Mancini quindi lascerei ora per analoghi motivi: tanta manna non viene sempre. Bella e pulita, invece, mi è inaspettatamente sembrata la sfida per il 4° posto.
Non abbiamo vinto ma siamo comunque la squadra più forte e solo qualche scelta arbitrale (anche nell’ultima giornata a Parma) ci ha tolto l’ennesimo scudetto. Noi ci siamo abituati, da Turone in poi tutto è normale. Grazie Roma, grazie a Spalletti e a tutta la squadra per l’anno meraviglioso che ci hanno regalato.
vergogna
semplicemente: “Ladri”
ps.
aridatece moggi, almeno a volte era più simpatico..!
L’Ardito da buon interista fà lo “spiritoso”. Olà daddy!
Beh, io comincerei con l’onore ai vincitori, se proprio vogliamo parlarne in questi termini… 😉