E’ tanto tempo che diciamo di andare a Palombara Sabina, e scambiare due chiacchere in un’atmosfera gradevole, ai piedi di un castello Medievale, in un ambiente a mio parere molto accogliente e dai sapori, anche antichi, ma soprattutto sopraffini…..
Può essere questa l’occasione giusta, perchè no, sabato sera, felloni battete ciglio, tutti al Quattrocento!!!
Per le adesioni c’è tempo fino a giovedì, ma se proprio siete incasinati vorrà dire che posticiperemo.
Fate un fischio anche agli Adriano, non connessi!!!
Io ti ho già riferito che per sabato non se ne parla visto che la mia metà è impegnata a lavoro (mica si applica come me…..e voi avete capito) per quest’altro se ne può parlare ma or ora mi è venuto in mente che gli Adriano sono a Ponza. Bigna ulteriormente prorogare i termini.
Cazzate ne lego tante, ma de adesioni manco l’ombra!!!
Me n’curiosisce puro a me stà storia dàa sella!
‘na curiosità ma la leggera sella da cavallo a che ve serve?
Il lattice non c’era nel Medioevo….sii serio…..mica stiamo a giocà….semmai la maglia di ferro tutta bucata….eddaiii!! forse una leggera sella da cavallo messa bene……..
Certo dopo la cena con zuppa medievale di farro l’unica cosa è andare a letto……
Ho detto letto? Allora si ricomincia.
A grana’ a ‘sto punto vestiteve de lattice colle borchie de ferro, ‘n paio de fruste e il resto vie’ da sé!
Sei davvero perverso….Allo scambietto in atmosfera medioevale a Palombara Sabina non avevo proprio pensato! Catene, fiaccole e secrete, tra scriocchiolìo di porte e grate in ferro……..perchè no?
Ma…. come si tira fuori il pipo dall’armatura? Ci sarà un buco…un’apertura…vecchio satiro….facci sapere!.
La vita è un gioco….caro Ponchia, da giocarsi seriamente, follemente e sempre innamorati. Di qualunque cosa. Qui tutti si prendono troppo sul serio…tutti troppo politici, tutti troppo ambientalisti, tutti troppo incazzati, tutti troppo rispettosi leccaculo dei loro stessi carnefici, tutti troppo ad azzannare il vicino amico, tutti troppo tutto. Tutti di troppo. L’esagerazione come cifra del comportamento, a danno della semplicità, dei cicli naturali, considerati ormai anomali…
Amor omnia vincit, come ha scritto l’Imperatore Adriano.
Quindi ….facciamolo ‘sto scambietto….dai.