La caduta di Edu (che botta)!

sabato 3 maggio 2008 → 11:01 in TheSbrocks

Serata memorabile quella di ieri sera.
Al tavolo verde si presentavano Edu, Sirlad,James, Flash, l’Ardito e Oliver.
Divisi in due tavoli Edu, James e l’Ardito in uno il resto della compagnia nell’altro, iniziavo la prima gara di semifinali.

Nel primo tavolo si assisteva ad una partita dominata dal duo James e l’Ardito con una imbarazzante prestazione di Edu, che marcato stretto dal sottoscritto, dimostrava la scarsa verve serale, e forse tutti i suoi limiti quando non lo si lascia respirare, e infatti chiude ultimo a 21, primo l’Ardito secondo James a 90!
Nel secondo tavolo, si ammira la prestazione di Oliver che, tornato ai vecchi tempi chiude una prima frazione di gioco a 60 distanziando gli esterefatti Flash e Sirlad che arrancano.
Chiude primo al sonar della sirena e accede alla finale con l’Ardito e James in qualità di miglior secondo.
La finale è combattuta fino alla fine dove con un rush finale spumeggiante l’Ardito ha la meglio su Oliver buon secondo a 93 e James terzo ma non lontano 70.
La finalina riserva ancora amarezza per il detentore del titolo, ormai ex, che chiude terzo a 7 dietro Sirlad a 15 distrutti entrambi da un atomico Flash, che ricordandosi chi fosse , spolvera una prestazione eccezionale e li strapazza con colpi di alta classe!
Visto il protrarsi della vera finale, e l’abbandono di Flash, il buon Edu e Sirlad decidono di sfidarsi, per stabilire chi sia davvero l’ultimo, e qui, dove aveva l’occasione per rifarsi, mi cade di nuovo Edu, che dopo un allungo di Sirlad, lo appariglia a quote vicino alla meta, ma forse per la stanchezza fisica, forse l’età comincia a pesare, forse per la scarsa posta in palio, o forse perchè annebbiato, sbaglia colpi inverosimili e lascia vincere il tattico Sirlad, che seppur stanco e distrutto da vicende familiari, scartavetrate e pitture varie, vince di misura.
Che dire, il titolo passa di mano, ma non si era mai visto un campione in codeste condizione,è d’uopo un intervento della Onlus!!!!!

Tags:

2 commenti a “La caduta di Edu (che botta)!”

flash scrive:

Si rialzerà il Lazzaro?

sirlad scrive:

non è vero che Edu è sempre arrivato ultimo, è anche arrivato secondo, dopo di me nella sfida più veritiera, quella a due…. eh..eh..eh.. e ve lo dico io, è quella la sconfitta più cocente ah..ah..ah.. capirete, nonostante il non smagliante periodo di forma e la stanchezza per i lavori in corso, non potevo perdere l’occasione per dare il colpo della mannaia al povero Edu, tre volte nella polvere tre volte a rosicare, ah..ah..ah..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.