Ancora una bella serata, con la presenza di James, Sirlad, Edu e Andrea dei Sirlad. Una bella serata di chiacchiere e biliardo, protrattasi fino ad oltre le 2 con ben tre partite…ma senza storia. Nella prima biliardo-spettacolo di Edu che con una serie di colpi, alcuni strabilianti, conclude presto la partita con il secondo a quota 56 (sigh!).
Nella seconda, demoralizzato per oggettiva mancanza di avversari, mi butto nelle chiacchiere, ma nonostante la disattenzione chiudo in lotta con James che chiude secondo a 116.
Nella terza partita reclamata a più voci come la “finale”…(mah!) parto spedito e non si avvicinano nemmeno agli 80 punti. Che posso aggiungere…alcuni buoni colpi di James nella seconda partita e i continui progressi del giovane Andrea dei Sirlad, oramai vicinissimo al genitore nelle tre partite, stà maturando e presto avremo…il sorpasso.
ragazzi, ma nella seconda partita ho fatto circa 70 punti, è…
Andrea stà migliorando, ieri ha fatto diverse buone palle, al contrario del ..nostro. E’ vero, la presenza è tattica..ma a breve la cosa potrebbe ritorcersi contro il malfattore.
Largo ai giovani e comunque sembra che la presenza del figlio sia tattica…..per evitargi il 4° posto.