Senza titolo

sabato 12 aprile 2008 → 2:08 in TheSbrocks

Il titolo di questo post è riferito al personaggio che vedete nella foto: Si tratta del mitico Sirlad!

In una serata calda e piovigginosa, dopo un’ottima e pesante cena con l’Ardito, siamo scesi in campo con il piglio delle serate migliori. presenti sul terreno di gioco anche Sirlad e James in gran forma. Si è giocato al meglio delle tre partite e con questo dato i più svegli avranno già capito come è poi andata a finire.

Guarda la gallery →

Tra la sorpresa generale, con un’ottima sequenza di palle era proprio l’ottimo James, a digiuno di vittorie da tempo immemorabile, ad aggiudicarsi la prima partita. Nella seconda era l’Ardito a bruciare Edù sul filo di lana dopo inseguimento costante. Nella terza non c’era storia per nessuno e con alcuni colpi mirabolanti mi aggiudicavo in fretta e largamente la partita, ancora sull’Ardito. Da segnalare il ruolino di marcia di Sirlad in quest’ultimo incontro: ha chiuso a ben 19 punti.
La Edu Onlus con decisione unanime dei presenti ha deciso che la serata si sarebbe denominata Senza Titolo e assegnata d’ufficio al mitico Sirlad.

Tags:

6 commenti a “Senza titolo”

fabrizio scrive:

Lo sapevo io che mettere le statistiche di google in mano a Edo poteva rivelarsi pericoloso! Ha notato il tempo medio sul sito…

edu scrive:

T’ho beccato io scorrendo le statistiche del sito. Ho visto che ce contattavano dar Ghana e la cosa mi ha parecchio sorpreso per cui ho n’dagato e a quanto pare t’ho beccato! Potenza der mezzo. Hai capito come stamo messi Pesè…. se io te becco n’Ghana pensa che po fà la CIA!
Ammazza che squadra che cjavete !

erpesenti scrive:

Come avete fatto a sape’ ndo’ stavo………cazzo me chi sete…..grandi…..
me sa che ce sta lo zampino de fabbbbrizio…….

flash scrive:

Io ero incerto su chi poteva vincere ma ero più che sicuro su chi avrebbe perso. Sirlad.
Guardate che n’anno de terapie so state buttate al vento eh? Comunque il buon Adriano ha aperto le sue porte……e il suo tavolo verde.

sirlad scrive:

io ricordo che Edu nella partita di inizio è arrivato ultimo..

edu scrive:

Svelato il mistero Pesenti ?
Probabilmente avevamo azzeccato il fatto che non era a Roma, facendo delle ricerche direi che il 9 e 10 si trovava in Africa, precisamente ad Accra in Ghana.
Se non è così vuol dire che abbiamo acquisito un nuovo utente.
Potenza del mezzo!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.