L’Ardito rilancia – Venerdì 11 h.21.30

venerdì 11 aprile 2008 → 1:30 in TheSbrocks

Dalle voci che mi giungono da Sirlad e da una chiamata persa sul mio cellulare sembra certo che l’Ardito voglia rimettere questa sera il titolo in palio. Quale migliore occasione per sciogliere gli ultimi nodi sul voto e scalzare l’odiato nerazzurro dal podio ? Poichè vi leggo in tarda ora date l’adesione sul sito.
Avvisate James, sprovvisto del mezzo tecnologico. Fate rullare i tamburi e lanciate il tam-tam. Ho incontrato Cedrone, mi ha detto che vorrebbe partecipare, vi farò sapere. Ar Pesenti, se stai in Italia (…manco a Roma…) batti un colpo. La Onlus come atto di estrema bontà lancia un appello alla partecipazione anche al Grillo Parlante. Se ci siete battete un colpo. A Sirlad, avvisa Flash, magari nun viene (…magari) ma se null’avvisi poi ce ricama du mesi. Pierpiero ?
Passo e chiudo.

Tags:

4 commenti a “L’Ardito rilancia – Venerdì 11 h.21.30”

sirlad scrive:

quale nodo vogliamo sciogliere? i marinai ne sanno fare parecchi, i nostri politici solo uno, quello scorsoio che ci stringono al collo col ricatto “scegliete noi altrimenti vince il nano” e viceversa. Sono i politici che negli ultimi giorni di propaganda anzichè parlare di programmi, di welfare, di bilanci, di previdenza, di energie alternative, di tasse ecc. ecc. preferiscono parlare del Capitano che ha dato (haimè) una preferenza per il sindaco che non voglio nemmeno nominare. Il nano lo attacca e dice che non ha testa, gli altri, ora, lo difendono a spada tratta. Salgono e scendono sul carro del Capitano che sicuramente è coinvolto in un gioco che non voleva. Inutile stare a fare una disamina dei fatti, si farebbe il loro gioco, dico solo che se questo è il livello della politica italiana allora io voto “la Maggica” e affanculo tutti..

flash scrive:

ma il biliardo è di sinistra?
Non posso venire per inpegni familiari a cui tengo molto ma, come dire, non ve vedo proprio così come ho già avuto modo di dimostrare da Adrian. Ma sono quì solo per riproporre una terapia non più utilizzata dalla Onlus. Pizza, birra e passeggiata per Roma. Settimana prossima tipo venerdi?

fabrizio scrive:

se il nodo di cui parli consiste nella paura del cavaliere allora tagliamolo ‘sto nodo! Sono anni che con la paura del cavaliere ci forzano a votare prodi, rutelli, poi ancora prodi ed ora veltroni…
Come ho già detto in altre occasioni perché votare oggi veltroni visto che non votavamo alla fine degli anni settanta la DC di Benigno Zaccagnini, DC che onestamente era molto più a sinistra di questo partito democratico.

edda scrive:

Edu aspettavo di leggere qualche notizia su : “sciogliere gli ultimi nodi sul voto” io ho qualche nodo ce l’ho….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.