Una serata di rientri, dove le partite hanno un percorso particolare derivato dagli arrivi. Nella prima partita la solita netta vittoria di Edu su Laquaglia e l’Ardito dispersi e lontani. Nella prima spaccata l’Ardito sembra stare vicino ad Edu, ma pian piano si perde. Il più vicino alla fine della partita sarà Sirlad che arriva a 98 punti mentre Edu chiude la partita.
Quando con calma si prepara la seconda partita spuntano il redivivo Pierpiero e addirittura tra la sorpresa generale l’inedito Oliver. James annuncia telefonicamente il forfait mentre non si hanno notizie der Pesenti che aveva accettato la convocazione. Discorso a parte per il “caso” Flash, trasferitosi armi bagagli e “suocera” da Adriano per l’intero week-end (!?!)
Una partita lenta e chiacchierata, con amari e birre che girano, è l’Ardito ad andare in avanti e vinci abbastanza bene con un’ottimo Oliver, al rientro assoluto, che dopo una partenza stentata arriva fino al secondo posto.
Finisce poco dopo mezzanotte e Ollio ci lascia per stanchezza manifesta alzataccia con bambino per domani. Rimaniamo in 4 e fra frizzi e lazzi è ancora l’Ardito a vincere e quindi a portarsi a casa il titolo. Da registrare alcune buone cose di Pierpiero e un anonimo Sirlad
Comunque io sono andato lì dove un biliardo, vergine, aspettava ansioso la sua prima volta. E io lì ero.
Diciamo mpure Flaminio!
Olimpico!
Il titolo era scritto che passasse di mano, e, a parte il rilassamento della prima partita, non è mai stato in discussione..!!
Certo una foto del vincitore, non ci stava male, ma Edu fotoreporter, se vede che c’è rimasto male..!!!!