Ho ricevuto questa foto da Claudio e la condivido volentieri con tutti voi, Adriano e il suo biliardo!
Gioisco con moderazione pensando che questa sera e almeno fino a domani pomeriggio siamo a -1, vicinissimi all’ inter di quell’Ardito fresco di titolo. Insomma, noi siamo lì e aspettiamo…
Forza maggggica Roma, se po’ fa’, questo e, chissà, magari anche altro.
Il biliardo è grandioso così come lo sono state le mie giocate. Da notare che sono stato il primo a testare il campo. Già in mattinata, tipo le 9, ho accettato la sfida del proprietario che subitosto si è portato a 66 a 0. Poi sono scese le tenebre e ho tranquillamente vinto 125 a 92. Che dire. Anche con i debosciati ho dato spettacolo con colpi, specie a boccetta, che difficilmente potranno essere dimenticati……….e aggiungerei compresi!
Dalla cronaca, riassunta, del milanes ho avuto modo di capire che i bergamasci, che in quanto a inciuci non sono secondi a nessuno, non si sono mai presentati nell’area avversaria; anzi, come ci arrivavano tornavano indietro…..ma de che stamo a parlà? Vada come vada, noi ce provamo, sempre e comunque anche a Manchester.
Due perle?….. DUE PIRLA….ma che partita hai visto….primo goal irregolare partita non valida
Fabrizio l’attesa è stata infruttuosa, due perle nere e voilà di nuovo a + 4…
Biliardo testato, niente male, soprattutto a boccette, colpi di alta classe di Flash e di Adriano, cose irripetibili, da non credere…!!!