ma il tempo passa e io ho le idee confusissime anche perchè devo comunicare i miei giorni di ferie, vorrei sapere da Voi cari amici, se riusciamo a combinare una mini vacanza che sia Londra che sia la Liguria ecc. ovviamente non ci sono obblighi o forzature ma è solo per decidere ( vi ricordate come ci siamo divertiti in Spagna e a Parigi?) dai su facciamo qualcosa!! Campeggio in tenda escluso naturalmente.
Mha.
Noi siamo prenotati ormai da tempo (coi piccoli diavoli devi fare così)….il posto sembra carino, ed ha spiaggia privata sul lago…ho detto tutto….e se il tempo ci assiste ci mettiamo tutti gnudi (costume obbligatorio solo per Edo).
Verona e Mantova non le ho mai viste e le vogliamo visitare. Il nostro obiettivo è quello…oltre allo spettacolo dello stupore ed il divertimento di Giò e compagni a Gardaland.
Ottima idea, a Verona ho molti amici e in particolare Michele abita proprio a Sirmione…tutti a Sirmione!!
Vorrei capire però quanti siamo definitivi e quante stanze ci servono altrimenti non posso aiutare Sirlad nella ricerca.
Ma mica dovete stare coi 18 diavoli….chiaro che fareste vita a parte, magari neanche ci incontriamo…..è solo una possibilità di vacanza a poca spesa in bei posti: ognuno gestisce la sua giornata. Noi andremo a zonzo a Verona e Mantova…..poi Sirmione…gitarella sul lago…..
Forse a Pierpiero e famiglia interessa. Sempre che sia ancora vivo.
Non è per cattiveria ma 18 piccoli al seguito sono troppi per me.
Se volete venire a Gardaland…….uno dei vantaggi di avere figli piccoli è che si torna bambini, semmai si fosse commesso l’errore di diventare “grandi”.
gardavillage.it
I prezzi sono interessanti: per una sistemazione autonoma in bungalow standard ( 4 posti letto) sono 185 E per tre notti…
Abbiamo prenotato dal 30 aprile al 4 maggio. Noi siamo 12 adulti e 18 piccoli a seguito….
Oltre a Gardaland (cui personalmente vorrei dedicare non più di una mezza giornata) la zona è bella….facilmente si raggiungono città d’arte e tutto quello che offre il lago.
Guardate il sito.
e verso dove potremmo orientarci?
Temo per voi che l’organizzateur abbia ragione. E’ già molto tardi per quelle zone e per quel “ponte”. Andai qualche anno or sono con Marina in quel medesimo ponte in uno dei primi posti citati, vicino Chiavari. Pieno come un uovo. Marina prenotò in febbraio (aveva delle qualità la ragazza!).
come al solito è l’organizzaterr che deve pensare a tutto, chi viene, chi non viene, chi abdica e chi delega. Quest’oggi ho fatto un duro lavoro su internet e almeno 20 telefonate (compreso telefonino) e, purtroppo, posso darvi solo brutte notizie. Contattati tutti i link di Edda e sono tutti pieni, ho telefonato ad tanti altri ma tutti hanno dato la stessa risposta. E per finire un gentile oste, “la locanda del papa” (niente male ma pieno) mi ha detto che eventualmente conviene andare a LaSpezia perchè l’unico mezzo praticabile per andare alle 5 terre è il treno e parte proprio da li, inutile tentare con l’autovettura. Mi ha detto inoltre che nel 2007, nello stesso periodo, hanno chiuso la famosa passeggiata dell’amore per la ressa.. Ho provato anche a LaSpezia, inutile dire. Che dire..?
Edda certo l’antico casale di Sarzana, non era niente male davvero, che charme..!!!
Io ci rifarei un pensierino….
Per sabato, ci siamo anche noi, e domenica l’idea della locanda non è niente male.
perchè noi no? e poi domenica alla locanda..
Idem!
Ah! Adria sabato ha il biliardo. Io sarò lì, sai per il varo.
cornuti..
Astuto..!!
Lo mettiamo alle strette, sono d’accordo!!
c’è un’alternativa, noi prenotiamo così sarà costretto a decidersi.
Vorrà dire che faremo molto pressing su Labbinda, il tempo è poco, s’ha da sbrigà!!!!!
Ciao Paola, mi fa piacere sapere che sarete con noi, anch’io sono d’accordo con il B&B o un agriturismo, come puoi immaginare l’organizateur è Sirlad, a Lui la scelta . Io cerco qua e là ma non so qual’è il budget finanziario (labbinda e le sue cucine complicano sempre) da rispettare quindi sono anche di poco aiuto. Il problema è un pò il tempo, sarebbe un peccato doversi poi adattare a posti meno carini, il giudizio di chi è stato in quei posti è ottimo.
Edda, il periodo è ok, per il posto nessun problema di spesa, quanto al trattamento opterei più per un B&B, così si è più liberi..!!
Ciao
potrebbe andare dal 30 aprile al 3 maggio (così la domenica si è già a casa senza il pensiero del traffico)? e per quanto riguarda il posto discreto ed economico ..quanto economico ? perchè non so regolarmi nella ricerca, potrebbe essere un agriturismo con mezza pensione o un B&B, giusto per cercare in maniera intelligente, se si fa dobbiamo farlo abbastanza presto perchè secondo me è un ponte che faranno in molti.
per la liguria ha dato il suo assenso anche la coppia Adriano-Cinzia. Ribadisco anch’io la necessità di decidere perchè altre sirene mi attraggono verso altri lidi. Se troviamo un posto discreto ed economico forse riusciamo a convincere anche i Flash, oltre che tornare buono anche per noi..
Io con grande rammarico non posso non ribadire le nostre difficoltà sperando di riuscire a puntare tutto su almeno una settimana estiva. Le scelte costano.
La penso esattamente come Sirlad, la Liguria non era certo male, ma sono pronto a qualsiasi cambio di programma..!!
Per il periodo non ci sono problemi, ho le stesse ferie di Labbax, ma un minimo di preavviso, come del resto ha evidenziato Edda, mi necessita per la consorte.
mi hai anticipato, la stessa domanda la rivolgo anch’io a tutta la ciurma. Per quel che mi riguarda le ferie sono certe e anche lunghe, credo, dal 24 aprile al 4 di maggio. Credevo che la liguria fosse cosa certa, rimaneva solo la scelta della sede, e comunque avevo espresso la mia preferenza. Londra la vedo più difficile, anche se più accattivante. Ho detto..