E’ quello che ha detto Roberto al suo amico collega di lavoro Edu quando, appena sceso nella sala biliardi, lo ha visto soccombere, e del tutto inerme, per l’ennesima volta di fronte a Sirlad. Che dire? meglio non dire, è un amico. Ma è proprio per questo che lancio l’allarme – Attenzione, la onlus di Edu necessita di una onlus che lo salvi dal tracollo psico-fisico, non è più lui, o forse non lo è mai stato!. I fatti: prima partita a Edu, grazie ad un generossisimo James, Sirlad 2° a 100. Seconda partita conduce Sirlad, Edu lo passa e arriva a 119 e lì more grasso. Vince Sirlad, Edu 2°. Terza partita, nun c’è storia. Sirlad 1° james 2° a circa 70 e, in lontananza, 3° Edu nemmeno a 45. Comunque, da magnanimi, gli dedichiamo una coppa, quella nella foto, almeno se la po anna’ a compra’ dar pizzicagnolo..
bravo Edu, l’allievo supera il maestro!
State calmi!
Per postare su danza devi mettere il post in “non solo arte” e nel “tag” scrivere “danza”. In bocca al lupo.
a Gri’, bevi de meno..
Da tempo cerco di postare su “Danza” ma non ci riesco, quindi commento: Edu, ha vinto Labbate! Piantala…la corona è sua.
fa piacere il ringalluzzimento di sirlad, la cura sta dando i suoi frutti, ma preoccupa la fase rosicante di Edu. Brutto segnale, mi sembra di capire che ora serva una Onlus per curare la EduOnlus…
scuse, giustificazioni, illusioni.. tutto questo testimonia solo il grave stato di quello che fu un ottimo giocatore e che, direi io, e nun ce vole sta..!
La Onlus e il paranormale.
Ringalluzzito è la parola giusta per Sirlad, che in assenza di testimoni, in sito, se la canta e se la suona.
Una serataccia. Si presentavano solo Sirlad e James.
Alle 22 il via alla prima partita:
La prima spaccata si concludeva:
Edu 86
Sirlad 25
James 9.
Partita finita:
Edu 131
Sirlad 38
James 18
Guardo l’ora: le 22.20. Guardo le facce dei due malcapitati e …..capisco.
Che avreste fatto al mio posto per arrivare a mezzanotte e mezza ?
Da aggiungere solo che la Onlus è veramente stanca!