IL TITOLO RITORNA NELLE GIUSTE MANI

domenica 9 marzo 2008 → 10:46 in TheSbrocks

Dirò subito che non è stata la notte delle stelle, nel senso che lo spettacolo è stato veramente povero. I fatti nudi e crudi. Primo incontro vinto a mani basse da Sirlad, unico a tentare di contrastare è stato l’Ardito. Terzo a fatica Edu, quarto il primogenito Andrea e ultimo Sir James. Secondo incontro vinto da un Edu impaurito dal gran ritorno di Sirlad, terzo l’Ardito quarto Sir James e ultimo Andrea (comunque autore di una buona partita visto che è un principiante).
Pertanto la classifica avulsa (come il gioco) dice che Sirlad (un 1° e 2° posto) si aggiudica il trofeo ai danni di Edu (1° e 3° posto). Tutto il resto non è nemmeno noia.

Tags:

24 commenti a “IL TITOLO RITORNA NELLE GIUSTE MANI”

edu scrive:

Mo ortre alla “avulsa” puro “le regole der cazzeggio”. Che me tocca sentì. Va beh che sto periodo ‘n c’hai tempo………

edu scrive:

Ne riparlamo domenica, vojo vedevve arzilli! Dedicateve a la coppa.

fabrizio scrive:

Edu ‘sta settimana nun po’ parla’…poraccio è der milan!

sirlad scrive:

bello di casa, quello che dice Edù non ha valore, perchè lui in qualità di perdente, e rosicante, della settimana, non ha diritto alla parola e ne tantomeno a scrivere cose assurde. Ci sono delle regole anche nel cazzeggio, chi non le rispetta non sa cazzeggiare..

fabrizio scrive:

veramente caro labbinda sembra che la tua vittoria sia stata annullata, leggo in un altro posto che il titolo è vacante…

sirlad scrive:

mbe, ma io posso parlare di vittorie..

fabrizio scrive:

che la polemica sia senza senso lo dimostra il fatto che si sta parlando di una vittoria di labbinda…

flash scrive:

veramente “avulsi” me sembrano i giocatori. Che spettacolo sia!!! E poi oramai l’, in bisca, c’aspetteno tutti quanti che loro cò quelle buche larghe non è che de spettacolo ne fanno tanto eh?

edu scrive:

Frasi decise, chiare….. classifica avulsa….sigh! sigh!

flash scrive:

Non mi ricordo atteggiamenti de coubertiani nelle diverse attività sportiva da voi tutti affrontate nei vari periodi della vostra, che dire…, vita. Nè a carte, risiko, pallone, lattine, velocità automobilistica, giri a P.zza re di roma, etc.. etc… Ogni volta arrivare anche solo secondi di una spanna, o sputo in gergo, era segno di cocente sconfitta che non richiamava altro che pesanti vendette anche su altri campi. Quindi. Il richiamo filosofico non è per voi, anzi…per noi.
In gulu ai secondi. Cazzu cazzu, pilu pilu!

fabrizio scrive:

in fronte i punti, a voi e a De Coubertain

edu scrive:

De Coubertein t’aveva già regalato 60 punti!

sirlad scrive:

gnorante e gnostico, non capisci che non tutti sono avvelenati per la vittoria. De coubertin non t’ha nsegnato niente?

flash scrive:

Avevo già proposto le bocce che mi sembrano più consone. Anche perchè se uno che stà a 115 e c’ha il 15 sull’orlo e non lo vede………capisci a me!

piero scrive:

Mi sembra che il biliardo quale mezzo terapeutico cominci a creare assuefazione; propongo altre discipline meno intense, tipo corsa delle lumache, tappo e gioco dell’oca.

sirlad scrive:

il problema invece è un altro ovverossia Edu è un rosicone e quando perde nun ce sta’.. si pensi che nellaseconda partita Edu era a 115 e io a 95 mentre stavo tirando non mi ero accorto che avevo il 15 davanti la buca, bastava soffiarci, ebbene, nessuno m’ha detto nulla ed io ho tirato un’altra pallaccia. si temeva che vincessi anche la seconda! altro che onlus e classe, bell’ambiente..

flash scrive:

Povera Simona!
Anche se….in effetti….una sera ogni tanto se libera in un colpo solo di due bei rompic…..
Vista così, proseguiamo.

edu scrive:

Concordo!

fabrizio scrive:

Certo ora che i labbinda sono due la faccenda si complica, doppio lavoro per una Onlus già provata da troppi e difficili pazienti. Guarderei invece positivamente al ritrovato entusiasmo di sirlad, evidentemente il lungo lavoro di recupero sta dando i suoi frutti e poco importa se ora, dopo un paio di rocamboleschi successi, è convinto di essere “lo spaccone”, in fondo sempre meglio spacconi che depressi!

edu scrive:

Polemica sterile e priva di senso. Quanno mai! Il povero Sirlad, peraltro aiutatissimo nella prima partita è stato condotto per mano fino ai 122 punti, poi lasciato da solo, si è perso, alla fine esasperati l’abbiamo aiutato a chiuderla (tenete presente che era presente Andrea) per evitargli l’ennesima brutta figura. Salvaguardata la decadente autostima del Laquaglia si è iniziato a giocare e non ce n’era per nessuno. Con i soliti bei colpi ho chiuso con gli altri neanche vicini ai 100 punti.
Che dire di questo post, ancora una volta la grande compostezza della Edu Onlus impedisce di commentare come si dovrebbe. Lascio il problema agli analisti del gruppo.

Antonio scrive:

quello che è giusto è giusto, la classifica avulsa dice che ha vinto sirlad, il titolo è suo

sirlad scrive:

questo è un vero e proprio tentativo di mettere in discussione le istituzioni, voler cambiare la costituzione con un colpo di mano! è questa la democrazia? piaccia o no non è colpa mia se i risultati sono questi, e la matematica dice che 1° e 2° è meglio che one e three

edu scrive:

Dov’è che hai visto il film descritto sopra ?
Classifica avulsa ? Titolo a te ? Mah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.