Le Gallery mi piacciono molto (continua a mancare “come c’eravamo….”), le foto sono, se ben fatte, il bellissimo racconto di una mente curiosa affacciata sul percorso di un’esistenza.
Certo, bisogna saper cogliere le magie della luce, del movimento, dell’essenziale.
Io non sono tra questi. Anche altri non lo sono. Per curiosità vi invito a visitare : “Liquid Sculture – Water Drops” per capire cosa intendevo.
Magia dell’istante
6 commenti a “Magia dell’istante”
I commenti sono chiusi.
Se è per questo stò ancora aspettando! Sai, l’artista…….
ha!, bastardo traditore.. rinneghi forse quel bel servizio fotografico da me regalato per il tuo matrimonio? se non altro perchè se non c’ero io stavi ancora a aspetta’ Maurice..
Tu sei na pippa. Comunque ed ovunque.
senza dubbio alcuno, magari fossi così bravo
Vero! Queste sono foto fredde che, comunque, raccolgono la magia di un istante conosciuto ed atteso anche se preparato. Tecnica ed effetto notevoli specialmente se si considera che il soggetto non è inerme ma in movimento continuo e quindi in continua ed irripetibile evoluzione.
Impara!
belle, belle veramente. grande tecnica e splendidi giochi di luce attraverso le materie, fluide e trasparenti. ritengo solo che siano foto po’ fine a se stesse. personalmente prediligo la foto che racconta una situazione, un sentimento, uno stato d’animo che traspare attraverso gli elementi naturali e non (esseri viventi e luoghi), magari attraverso l’espressione degli occhi il tendere di una mano o nella plasticità del movimento dei corpi, e anche nel simbolismo degli oggetti e delle cose. per tutto questo, il più delle volte, la grande fotografia viene quasi per caso, presa al volo, istintivamente. ma non è facile..