Bella vittoria della Nova Spes sul difficile campo dell’Appio Quadraro, l’unica squadra che aveva fatto punti a P.zza Epiro nel girone d’andata.
Una bella partita, molto tattica soprattutto nel primo tempo molto combattuta a centro campo senza grandi occasioni da gol.
Dopo soli 3 minuti, Simone al rientro accusa nuovamente un forte dolore alla gamba ed è costretto ad uscire. Entra Leonardo che disputerà una buona partita combattendo fino all’ultimo minuto.
All’inizio del secondo tempo la Nova Spes inizia a premere e dopo 5 minuti su calcio d’angolo è Alessandro M. ad azzeccare l’inserimento giusto e con un ottimo colpo di testa batte l’incolpevole portiere del Quadraro.
La squadra continua a tenere bene il campo senza concedere nulla agli avversari, anzi creando almeno altre tre grandi occasioni da gol, solo nel finale ci sarà un’occasione per l’Appio Quadraro che fortunatamente spreca.
Una vittoria meritata per i biancoverdi in una giornata, che stando ai primi risultati non ufficiali provenienti dagli altri campi, ha visto faticare tutte le squadre di testa.
Alessandro a fine partita
Gli altri risultati:
Canossa – Ostiantica 2-2
Centro Giano – Casal Bernocchi 0-2
N.P. De Rossi – Pro Marino 6-0
Romulea – Cocc. Frascati 2-0
Classifica
Canossa 40
Nova Spes 37
Pro Marino 32
Casal Bernocchi 32
Centro Giano 31
Romulea 31
Appio Quadraro 29
Ostiantica 29.
Domenica prossima:
Nova Spes – Certosa (1-2), Pro Marino – Canossa (1-1), Casal Bernocchi – N.P. De Rossi (3-1).
E l’avventura continua.
Olè!